| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Youth Sports Performance Training

    programmi sportivi giovanili sono ovunque, spingendo tutto, dalla specializzazione singolo-sport in età molto precoce a intensi programmi di formazione per tutto l'anno in una stessa disciplina. La tendenza verso chiedendo ai giovani di allenarsi come gli adulti è in crescita, ma ci sono alcuni aspetti della gioventù che fanno i tipi di allenamenti che gli adulti fanno proprio l'ideale per i giovani. Ci sono alcuni concetti di base che vi aiuteranno in un piano di formazione delle prestazioni per un giovane. Identificazione

    Uno dei problemi principali con i giovani atleti che si spingono troppo in un determinato sport è burnout. Evitare ustioni su uno sport o di un particolare piano di esercizio è una chiave per aiutare i giovani a massimizzare la loro formazione prestazioni sportive. Lavoreranno sodo, ma per la maggior parte, i giovani non hanno la stessa mentalità verso l'esercizio come atleti adulti possiedono. Hanno bisogno di una routine di allenamento che riconosce e sfrutta i punti di forza.
    Multi-Sport Partecipazione

    non ci sono quasi altrettanti atleti multi-sport nelle scuole superiori in 2010, come ci sono stati 20 o 30 anni fa. Sempre di più, allenatori e preparatori stanno trasformando i loro programmi in tutto l'anno sportivo di formazione e chiedendo giovani atleti, anche di appena 10 anni, di scegliere uno sport e dedicare tutto il loro tempo ad esso. La partecipazione a più di un sport permette ai giovani atleti di continuare una qualche forma di formazione per tutto l'anno, ma anche di utilizzare diversi gruppi muscolari e dare loro mente un po 'di tempo lontano al riposo ed attrezzi back up per il loro n ° 1 attività.


    Keep It Simple

    Il desiderio di raggiungere una destinazione più velocemente di quanto si ha la preparazione per farlo è un problema in allenamento le prestazioni sportive dei giovani. Un giovane non può camminare in sala pesi e sollevare gli stessi pesi che qualcun altro potrebbe aver fatto strada fino a. Partendo con pesi più bassi e un minor numero di ripetizioni permette ai giovani atleti di costruire verso i loro obiettivi, senza schiantarsi, cercando di fare troppo e troppo presto.
    Considerazioni

    È meglio per un giovane atleta ad assumere una routine di allenamento che utilizza tutte le diverse parti del corpo. Lavorare duro per rafforzare la parte superiore del corpo senza lavorare le gambe non preparerà un atleta per eseguire nel suo sport preferito. Gli atleti devono essere forti su tutto il corpo, e hanno anche bisogno di flessibilità per andare con quella forza. Il piano di formazione dovrebbe funzionare diverse parti del corpo in giorni diversi per assicurarsi che tutti ottenere l'attenzione e il resto richiesto.
    Agilità e la flessibilità

    Uno dei più aspetti importanti della routine di esercizio di un giovane atleta è la velocità e l'agilità. Colpire un jump shot, gettando un bel passaggio o colpire una palla da baseball un lungo cammino sono tutte belle, ma i giocatori di maggior successo nel lungo termine sono quelli che sono i migliori atleti, e questo significa che ci dovrebbe essere un focus sulla mobilità, migliorando il l'abilità atletica generale. Se lei può correre e saltare oltre a lanciare una palla difficile, un atleta è molto più probabile di rimanere in buona salute e avere successo nel lungo periodo. L'atleta deve anche spendere un sacco di tempo di stretching e di lavoro di flessibilità, in quanto questa è un'altra chiave per il successo a lungo termine sano.