| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calcio e Formazione muscolare

    Sollevamento pesi non si trasformerà in un bodybuilder che non riesce a trovare la sua strada in giro per il pallone da calcio. Piuttosto, la formazione intelligente forza può aiutare i giocatori di calcio diventano più veloci e più agile, mentre anche essere più forte sulla palla. Ma aiuta anche a migliorare i livelli di fitness e di protezione contro gli infortuni. E se fatto correttamente, il sollevamento pesi può essere divertente. Scopo

    Allenamento con i pesi per i giocatori di calcio non è di costruire massa muscolare il più possibile o di colpire la vostra resistenza massima ogni volta che si solleva. I calciatori dovrebbero concentrarsi sui gruppi muscolari principali, come le gambe e muscoli addominali e dorsali. Lavorare questi gruppi muscolari aiuterà i giocatori ad essere più flessibile sul campo, corrono e reagiscono più velocemente e li rendono più probabilità di vincere uno-contro-uno sfide in un gioco.
    Potenza vs Forza

    potenza muscolare è una combinazione di massima forza e velocità di movimento, secondo Soccer Training Guide. Sollevamento pesi aumenteranno la tua potenza muscolare generale. Resistenza muscolare è la capacità di uno o più dei vostri gruppi muscolari per eseguire i movimenti ad alta intensità più e più volte. Questi due fattori, potenza e resistenza, possono in realtà essere più utile per i giocatori di calcio di pura forza.
    Introduzione

    Allenamento con i pesi per i giocatori di calcio isn ' t circa maxing. Secondo Elite Soccer condizionata, i giocatori generalmente dovrebbero concentrarsi su ripetizioni veloci e frequenti. A seconda dell'esercizio e dei singoli livelli di forma fisica e abilità dei giocatori, che dovrebbero fare tre o quattro serie da 10 a 15 ripetizioni ciascuna, alzando un livello di peso che li lascia stanco ma ancora in grado di terminare. Le ripetizioni sono un fattore molto più grande nella formazione per i giocatori di calcio di quanto peso si sta effettivamente sollevamento. È possibile alternare alti ripetizioni con livelli di peso superiori, ma assicuratevi di fare uno o l'altro. Non avvicinarsi al vostro peso massimo, mentre facendo quattro serie di 20 ripetizioni, o si aumenta il rischio di affaticamento muscolare e di un uso eccessivo, che può causare lesioni. Fate Forza di formazione a giorni, e passare tra superiore e inferiore del corpo allenamenti. Circuit training è un bene per i giocatori di calcio. Esso fornisce diversi esercizi e incoraggia alte ripetizioni e pesi contenuti.
    Lower Body

    La parte inferiore del corpo diventa più azione sul campo di calcio e richiede più attenzione fuori dal campo come bene. Gran parte del vostro allenamento con i pesi si concentrerà sulle gambe, in particolare i muscoli posteriori della coscia, che contribuiscono a quanto velocemente si può avviare, interrompere e cambiare direzione midgame, secondo la PNL Bodybuilding. Esercizi per lavorare nella vostra routine sono squat, ascensori tendine del ginocchio e la macchina vitello-raise in piedi. Se non stai lavorando in una palestra, si può lavorare i polpacci in piedi sulla punta dei piedi e sollevare il peso del corpo con i polpacci. Esperto di calcio suggerisce anche facendo squat e affondi senza una macchina. Assicurati di allungare bene tra le serie. È inoltre possibile utilizzare palle di esercizio, bande di resistenza o pesi liberi di fare molti di questi esercizi. Spesso, però, il peso del corpo è sufficiente per costruire la massa muscolare, in particolare nelle prime ore di formazione.
    Upper Body

    Non trascurare la parte superiore del corpo, in particolare l'ab e muscoli della schiena. Questi contribuiscono a quanto velocemente si esegue e quanto bene si sposta sul campo, e con una forte parte superiore del corpo aiuta anche a bilanciare il corpo, che ti fa meglio in grado di rispondere a situazioni fisiche che potrebbero causare lesioni. Esercizi parte superiore del corpo sono la distensione su panca, stacchi e pull-up. Se non si ha accesso a una palestra, si può fare push-up e crunch, e utilizzare le palle fitness e pesi liberi.