| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per i giocatori di baseball

    I giocatori di baseball, come tutti gli atleti, spendono un sacco di tempo a lavorare su forza e il condizionamento (S & C) con istruttori professionisti e allenatori. I giocatori di baseball eseguire una moltitudine di esercizi per ottenere la massima flessibilità, costruire la forza e aumentare la resistenza. La maggior parte dei programmi di allenamento studiati da allenatori di S & C concentrarsi sullo stretching per evitare infortuni e la costruzione di muscoli della gamba e della coscia, come le gambe generano più il potere per tutti i giocatori. Velocità di Trapani
    giocatori di baseball svolgono numerose esercitazioni Running, per migliorare la meccanica e la velocità.

    Baseball S & C allenatori hanno giocatori fanno un sacco di correre per migliorare la loro velocità. Punte di velocità utilizzati per i giocatori di baseball sono il 40 yard, corsa il perimetro del campo e temporizzato base di funzionamento. Gli esercizi si concentrano non solo sul miglioramento della velocità, ma anche a correggere eventuali guasti meccanici.
    Squat

    bilanciere squat è uno dei tanti esercizi per le gambe utilizzati in giocatori di baseball 'routine di allenamento. Ascensori Squat si concentrano sulla costruzione di muscoli del polpaccio, ginocchio, coscia e dell'anca. A parte la costruzione del muscolo, questo esercizio aumenta il testosterone e migliora la flessibilità dell'anca e la stabilità del ginocchio. Ci sono molte varianti di squat che vengono utilizzati anche dalla Major League Baseball S & C allenatori.
    Affondi

    altro ottimo allenamento per le gambe per i giocatori di baseball è l'affondo. Anche in questo caso, ci sono molte varianti di affondo che vengono lavorati nella routine di un giocatore di baseball. Il manubrio affondo di base aiuta a costruire la forza del quadricipite (coscia), ginocchia, polpacci e della regione dell'anca. Inoltre, affondi costruire forti muscoli posteriori della coscia, che è importante per i giocatori di baseball a causa di tutto il funzionamento che viene eseguita nel corso di una partita.
    Peso di formazione

    Peso formazione è un altro esercizio che i giocatori di baseball eseguire per aiutare a costruire muscolare e la resistenza. I giocatori di baseball trascorrono la maggior parte del tempo di lavoro fuori le gambe, come è necessaria una solida base per costruire un corpo superiore ancora più forte. Giocatori di palla fanno una varietà di allenamento di resistenza e allenamento con i pesi sulle spalle e le braccia per aumentare la velocità di lancio e la resistenza. Esercizi comprendono presse spalla con lavatrice e pesi liberi, distensioni su panca, quelli di mira il gran dorsale e la schiena, bicipite riccioli, estensioni tricipiti, vogatore allenamenti e molti altri esercizi parte superiore del corpo per aiutare a costruire la forza e la resistenza.