| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Plyometric Pallacanestro Training

    alcuni sport, come il basket e la pallavolo, richiede una persona di usare i muscoli in modo esplosivo, sottolineando la capacità di essere veloce e saltare in alto. Per esempio, essere in grado di sollevare pesanti quantità di peso non è così importante nel basket come nel calcio, ma essere in grado di saltare costantemente elevata è importante nel basket e pallavolo. Un modo per migliorare un salto verticale è facendo pliometria. Si tratta di esercizi che possono aiutare una persona aumento esplosività. Teoria

    Mentre l'allenamento della forza sarà costruire muscoli di una persona, pliometria consentirà una persona a saltare più in alto e allenare i muscoli ad essere più veloce. L'atto di salto coinvolge flessione delle ginocchia, causando i muscoli di allungarsi. Quando le gambe sono estese, questo rende i muscoli si contraggono. Pliometria costruisce fuori di questa teoria.
    Frequenza

    formazione Pliometria dovrebbe essere fatto due o tre volte a settimana. In questo modo, l'atleta ha il tempo di lasciare che i muscoli di recuperare dagli allenamenti. Seguire una giornata di allenamento della forza con pliometria a bassa intensità o tenere a bada tutto. I muscoli doloranti non potranno beneficiare tanto quanto i muscoli freschi.
    Livelli

    Pliometria ha diversi livelli a seconda familiarità di una persona con questo tipo di formazione, nonché capacità fisica. Livelli sono determinati dal numero di volte che l'atleta tocca terra. Secondo Sport Fitness Advisor, un principiante dovrebbe toccare il suolo da 80 a 100 volte, un intermedio tra 100 e 120 volte, e un avanzato tirocinanti tra 120 e 140 volte per allenamento.
    Esercizi

    per il basket, esercizi pliometrici sarà più orientata verso la parte inferiore del corpo, perché c'è così tanto salta coinvolto. Questi includeranno salti di profondità, quando una persona si piega ed esplosivo salti e salti di una sola gamba. Alcuni esercizi pliometrici braccio può essere utilizzato come bene, perché questo può aiutare con le riprese del basket.
    Considerazioni

    Un atleta facendo allenamento della forza dovrebbe alternare ad alta e bassa intensità e muscolare gruppi con formazione pliometria. Ad esempio, seguire l'allenamento della forza inferiore del corpo con pliometria parte superiore del corpo il giorno successivo. Non fare esercizi il tuo corpo non è pronto per come questo può mettere lo stress sulle articolazioni e potenzialmente causare danni. Inoltre, la formazione pesante pliometrico non è raccomandata per gli adolescenti più giovani, perché sono ancora in crescita e sarà stressare le articolazioni.