| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • College Football Forza Workout Tips

    Il mondo del college football è governato dalla passione, se proviene da amore per il gioco, il desiderio di ricevere una formazione o il desiderio di farlo al livello pro, ogni giocatore è in campo per un ragione. Per avanzare e diventare il miglior giocatore di calcio si può essere, un tempo adeguato deve prima essere impiegato nella preparazione e al di fuori della stanza di peso per massimizzare il potenziale e l'uso di allenamenti di forza. Training

    esercizi di allenamento completi e allenamenti correttamente. Allenamenti e ripetizioni sono destinate a rafforzare i gruppi muscolari specifici per migliorare le prestazioni on-the-field. Se le ripetizioni non sono fatto come da istruzioni, i giocatori possono rischiare di non dare i gruppi muscolari specifici l'attenzione necessaria. Spremere un paio di ripetizioni in più è inutile a meno che non si sta utilizzando l'apposito modulo.

    Se possibile, senza mai spostare verso il basso nei pesi. Con l'aumento dei pesi, si può migliorare con successo la vostra forza e la durata dei vostri muscoli. Secondo il sito web di Bench critica, utilizzando gli stessi pesi può aumentare leggermente la durata e sarà certamente di aiuto a mantenere il muscolo guadagnato, ma pesi decrescenti causerà la perdita muscolare e può aumentare significativamente le probabilità di ferirsi a causa di perdita di resistenza muscolare.

    ottenere un allenamento personalizzato da un allenatore. Quasi tutte le scuole di oggi, indipendentemente dal livello o la qualità o il loro programma di calcio, hanno un allenatore il cui compito è quello di migliorare la vostra resistenza e durata. Approfitta della sua conoscenza per aiutare a prevenire il verificarsi di un infortunio, lui può creare un allenamento su misura per i vostri punti di forza e di debolezza
    Nutrizione

    Start e seguire una corretta nutrizione. dieta che farà la maggior parte del vostro allenamento. La quantità di calorie è necessario varierà sui vostri obiettivi, dimensione e posizione, secondo il sito web del Corpo di costruzione, alcuni uomini di linea difensiva possono consumare fino a 5.000 a 6.000 calorie al giorno. Il tuo allenatore dovrebbe essere in grado di pianificare una dieta alimentare che soddisfi la tua e gli obiettivi della vostra vettura.

    Bilanciare l'apporto nutrizionale. Come un giocatore di calcio, vi sarà l'utilizzo un sacco di diversi tipi di energia, quindi è importante per mantenere un sano equilibrio di nutrienti nel vostro sistema in ogni momento. Secondo il mio Diario Alimentare, la proteina è importante per aumentare l'energia anaerobica, che viene utilizzato nelle esplosioni a breve termine che sono fondamentali nel calcio, i carboidrati sono un buon combustibile per l'energia aerobica, che è il fornitore per l'uso del muscolo lungo termine <. br>
    routine e pratiche

    Mantenere un regime vario. Mentre è importante concentrarsi su gruppi muscolari specifici, diffidare di abitualmente completando lo stesso allenamento quotidiano. Secondo Bench critico, questo può ridurre in modo significativo il tasso a cui il corpo aggiunge muscolare.

    Prendetevi il tempo per riscaldarsi e raffreddarsi. L'allenamento di forza è inutile se i muscoli sono feriti o danneggiati. Un articolo LIVESTRONG sul calcio allenamento punti punte fuori l'importanza del corretto allungamento muscoli prima e dopo gli allenamenti, e lasciando che la frequenza cardiaca calma prima di completare un allenamento.