| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Piedi veloci

    Aumentare la velocità di piedi è l'obiettivo di molti atleti. Aumento velocità di piedi migliorerà le prestazioni nella maggior parte delle sportive. Quando ci riferiamo alla velocità di piedi, stiamo parlando di velocità lineare e l'agilità o la capacità del vostro corpo per cambiare direzione. Se si desidera aumentare la velocità di piedi, si sta andando ad avere per mettere in un certo tempo serio e fatica. Assicurati di essere fisicamente e mentalmente pronto prima di iniziare l'allenamento. Cose che ti serviranno
    Agility scaletta
    Jump rope
    Mostra più istruzioni
    1

    migliorare il vostro condizionamento. Meglio condizionata in sé non migliorerà la vostra velocità di piedi, ma vi permetterà di trascorrere più tempo di formazione e di lavoro. Migliorando ti condizionata, sarete anche meno stanchi come un gioco o gara progressi e sarete in grado di correre più veloce alla fine. Migliorare il vostro condizionata si riferisce sia la preparazione fisica generale e sport-specifica condizionata.
    2

    Utilizzare pliometrico, o di formazione per esplosività. Il tuo pliometrico dovrebbe consistere principalmente di esercizi di salto, come salti box, salti di profondità, tuck salti, e Spalato squat jump. Aumentando la capacità del vostro corpo più basso per esplodere, si aumenterà la capacità del corpo di accelerare e cambiare direzione.
    3

    Migliorare la stabilità del nucleo. Indipendentemente dal modo rapido i vostri piedi sono, si avrà difficoltà a cambiare direzione se il nucleo non è abbastanza stabile per il resto del corpo da seguire. Treno per una maggiore stabilità di base utilizzando squat, ascensori morti, di sollevamento in testa, assi, scricchiolii e le estensioni posteriori.
    4

    treno utilizzando una scala di agilità. Si consiglia di utilizzare i vari trapani muoversi avanti, indietro e lateralmente attraverso la scala.
    5

    Train usando una corda per saltare. Saltare la corda è uno dei metodi di allenamento più potenti per aumentare la velocità di piedi. Vi insegnerà a essere leggero sui piedi e esplosivi.