| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di base per la boxe

    Boxer prendere un sacco di pugni all'addome che può causare gravi disagi e potenziali danni al fegato e ai reni. Di condizionamento di base è un elemento essenziale in qualsiasi regime di allenamento del pugile. Sviluppare addominali forti e reattivo può significare la differenza tra prendere pugni o essere caduto per le ginocchia o perso i sensi con un colpo corpo rigido. Scopo

    I due obiettivi primari per lo sviluppo di qualità di condizionamento di base è quello di migliorare la capacità di prendere un pugno e proteggere i vostri organi vitali, e per sviluppare la forza e la velocità nei movimenti e pugni. Secondo l'articolo di David Grisoffi "Punch Addominali Proof", il più forte nucleo di un pugile, meno è probabile il suo avversario è quello di danneggiare la casa di vitale organi all'interno dell'addome, come il fegato, i reni, milza e intestino.

    Esercizi

    Oltre agli esercizi isolati comuni abs, qualsiasi esercizio che richiede utilizzando la parte bassa della schiena e dell'addome in congiunzione lavorerà per costruire un nucleo forte. Includere scricchiolii palla medica e sit-up, solleva la gamba, schiena archi e ponti laterali, ponti in posizione supina e ponti laterali per rafforzare i muscoli addominali. I pugili non solo bisogno di forza ma devono costruire potenza esplosiva. Pertanto, si può anche fare uso di varie tecniche di sollevamento di potenza come squat ponderata, ascensori morti, pulisce e potenza pulisce.
    Macchine

    Molti di condizionamento di base esercizi non richiedono attrezzature molto, anche se si dovrebbe avere palle mediche e palline di stabilità. Se si sta incorporando un regime di sollevamento, ottenere una barra di sollevamento olimpico e diversi pesi che vanno da 2 1/2 a 45 £.
    Frequenza

    Secondo Ross Boxing , un ampiamente rispettati siti di condizionamento boxe, i pugili devono includere specifici esercizi di condizionamento di base nel loro routine di fitness tre volte a settimana e giorni rotanti e fuori. Sovrallenamento può portare a stanchezza e infortuni e potenzialmente influenzano le prestazioni sul ring.
    Fraintendimenti

    Due idee sbagliate comuni sono che gli addominali sono gli unici muscoli necessari di esercitare per il nucleo, e che la riduzione del grasso della pancia significa invariabilmente muscoli addominali più forti. Anche se gli addominali sono l'aspetto più visibile del nucleo, è anche necessario concentrarsi sulla parte bassa della schiena e la muscolatura di sostegno.