| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità Plyometric Workout

    Gli atleti sono sempre alla ricerca di un vantaggio sui loro avversari, e quindi sono costantemente spingendo la busta in regimi di esercizio che permetterà loro di aumentare le loro prestazioni in modo rapido ed efficiente. Pliometria è una vecchia idea che viene aggiornata con grande zelo. Molti atleti professionisti utilizzano esercizi pliometrici per aumentare tutti i loro movimenti muscolari. Storia

    L'idea di raggiungere un più elevato livello di fitness e le prestazioni, consentendo ai muscoli del corpo per allungare appena prima di amministrazione, che è il nucleo di pliometria, è stato intorno per decenni, se non più lungo. La parola pliometria prima ha cominciato ad essere usato nel 1960 dagli atleti per descrivere questo tipo di allenamento. Pliometria non sono stati una priorità per gli studi scientifici, quindi non c'è alcuna decisione definitiva di se o non sono più utili che dannosi.
    Teoria

    Un muscolo che è allungata, contrarre eccentricamente, prima che questa sia accorciato, che si contrae concentricamente, produrrà una forza maggiore, a causa dell'energia potenziale elastica che viene memorizzato nel muscolo allungato. Esercizi pliometrici usano questa idea fondamentale continuamente, forzando un carico elevato sul allungamento muscolare. La ripetizione di tali esercizi di ridurre notevolmente il tempo tra i movimenti concentrici ed eccentrici del muscolo, permettendo all'atleta di saltare più in alto, correre più veloce o un pugno più duro.
    Tipi

    esercizi pliometrici sono separati da un'area del corpo, come la parte superiore e inferiore del corpo, e per l'intensità dell'esercizio, che vanno dal basso verso l'alto. Corpo esercizio a bassa intensità inferiore sarebbe un salto Tuck, in cui si salta da una posizione in piedi e infilare le gambe come si salta su. Un esercizio di intensità elevata inferiore del corpo sarebbe di delimitazione in 20 metri in modo rapido, ripetere l'esercizio per quattro volte.
    Velocità allenamento

    Un allenamento pliometrico velocità comporta l'esercizio del corpo più basso, le gambe. Costruendo la potenza nelle gambe, si aumenterà la velocità e le prestazioni in esecuzione, così come la capacità di saltare. A bassa intensità punto di partenza comporta squat jump, eseguiti da in piedi in un punto, saltando su e infilando le gambe sotto di voi prima di atterrare. Eseguire cinque a 10 in un set e fare 1-3 set. Passare al luppolo coniglio a due gambe, saltando su e avanti con entrambi i piedi e di atterraggio su entrambi i piedi. Ripetere questa operazione cinque a 10 volte in un insieme, facendo una a tre serie. Infine, balzando da 30 a 40 metri, una a tre volte, sarà finire il vostro allenamento.
    Sicurezza

    Come per tutte le forme di esercizio fisico e di formazione, ci sono alcuni gravi rischi associati con pliometria. Il livello di rischio o di sicurezza che è associato con pliometria può variare a seconda della frequenza, intensità e durata dell'esercizio. Il consenso generale è che prima di tentare pliometria, avrete bisogno di essere in ottima forma. Essere in grado di eseguire lo squat due volte il vostro peso e la leg press 2 1/2 volte il peso sono buoni indicatori che sono comunemente usati.