| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dallas Triathlon Training

    Se siete alla ricerca di un club o allenatore per aiutare a formare per una gara di triathlon, Dallas ha un paio di posti che si rivolgono a questo. Allenatori esperti che si hanno gareggiato in una varietà di eventi di triathlon, comprese le gare d'avventura, gare di Ironman e maratone, organizzano regolarmente campi, cliniche, allenamenti di gruppo e attività speciali triathlon specifiche per i principianti tutto il modo di atleti d'elite. Triathlon Eventi a Dallas

    Texas detiene diversi eventi di triathlon durante tutto l'anno, come ad esempio la lotta per Climb Air, il Dar urbana, il Texas State Championship Sprint Adventure Race, la TriRock Dallas, la Colombia Muddy amici Ride & Run Series, così come fuori stagione e bambini eventi di triathlon. Nelle vicinanze di San Antonio, Fort Worth, Houston e Austin anche tenere le proprie gare di triathlon.
    Training Club e allenatori

    una serie di club triathlon su base comunitaria e coaching commerciale è disponibile, per soddisfare i vari tipi di atleti, da women's-solo i gruppi di bambini, atleti principianti ai concorrenti elite. Il Dallas Sport Università offre separato allenamenti per il nuoto, ciclismo e corsa oltre a campi per ogni sport, o una combinazione di tutti questi sport. Formazione triathlon, tra la metà e la piena Ironman e maratone sono anche offerti. Texas Triple Threat, squadra Fit2Train, Southern Methodist University, team Tri-ora e la University of North Texas hanno clubs simili per il coaching sport di resistenza.
    Squadra Tri-Ora

    Squadra> Tri-Ora a Dallas è gestito da Frank Cortese, che è un USA Triathlon Certified Coach, gara ufficiale e direttore di gara. La formazione può essere individualizzato e comprende test di fitness e l'accesso a tutti gli altri allenamenti di gruppo. Inoltre, alcuni piani di formazione consentono all'atleta di prepararsi per le gare specifiche. Ad esempio, il Blackland Programma di Formazione Triathlon è aperta a tutti i livelli di triatleti, compresi quelli senza esperienza gara precedente. Alcuni incontri si svolgono presso il REI Dallas negozio.
    Triathlon Camp
    campi Triathlon

    sono progettati per le persone che vogliono migliorare rapidamente e drasticamente le loro prestazioni, anche se non sono triatleti esperti. Ad esempio, Texas Triple Threat detiene campi al Lago DeGray, che è a poche ore dal Dallas-Fort Worth Metroplex.
    Triathlon Cliniche

    Fit2Train tiene cliniche nel triathlon eventi come il nuoto in acque libere e di formazione sprint. La formazione nuoto si svolge sul Lago di Ray Hubbard e alcune date di formazione avrà anche porzioni bike. Texas Triple Threat offre anche le cliniche nuotare con videoregistrazione subacquea di colpi del tirocinante, il coordinamento e le altre competenze di nuoto, presso il Centro di attività Texins a Dallas. Cliniche in corso si tengono anche qui, mentre le cliniche di nutrizione si svolgono presso il Kroger su Frankford strada a Dallas. Dallas Sports University fornisce anche una serie di cliniche triathlon alla Andy Brown East Park Pavilion.