| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squadra di calcio Squadre in Kentucky

    Il gioco del calcio è diventato uno degli sport più popolari al mondo. Il crescente successo della squadra di calcio negli Stati Uniti nel corso degli anni ha scatenato ancora di più la curiosità su questo sport tra i tanti in tutta la nazione. Se sei un residente dello stato del Kentucky e sei interessato a partecipare a questo sport o la registrazione del vostro bambino per il calcio, ci sono diverse squadre di calcio a disposizione ristorazione a uomini e donne di tutte le età. Central Kentucky Soccer Club

    Se siete alla ricerca di un club di calcio che si rivolge ai giovani, il Central Kentucky Soccer Club (CKSC) offre sia primavera e autunno leghe per ragazze e ragazzi di tutte le età. CKSC si compone di diverse divisioni composte da differenti set di abilità, dai principianti ai giocatori più avanzati. Le squadre si incontrano in tre campi di calcio a Danville, KY tra cui Dana, FKI Logistica e campi Millennium Park. I moduli d'iscrizione si possono trovare sul sito web e leghe a partire dal 2009, i tassi di registrare in primavera o in autunno è di $ 100 per ogni bambino.

    Central Kentucky Soccer Club |

    420 N Maple Ave

    Danville, Kentucky 40422

    (859) 583-9874

    Eteamz.com
    Jackson Acquisto Futbol Club

    trova a Mayfield, Kentucky, la Jackson Acquisto Futbol Club (JPFC) è il primo club di calcio dei ragazzi della Western Kentucky. Un'intera stagione di questo campionato va dal 1 ° agosto al 31 luglio dell'anno successivo. Il club dispone di due divisioni - uno per principianti e uno per i giocatori più avanzati. Borse di studio sono disponibili per coloro che hanno bisogno e le applicazioni si possono trovare on-line tramite il sito web del club. Domande di registrazione sono disponibili anche sul sito web.

    JPFC

    PO Box 1014

    Mayfield, KY 42066

    Jpfc.net
    Town & Country Salute & Sports Club Adult Soccer

    Town & Country Club benessere adulti di calcio Campionati vetrina uomini e donne calciatori dilettanti, che vanno 30 anni in su in. Calcio indoor e outdoor è disponibile e le leghe di solito iniziano nella prima e nella seconda settimana di agosto. Per le squadre di calcio al coperto i costi è di $ 525 per squadra e per i team esterni è 725 dollari se la tua squadra giocherà in forma 11v11 (il tipo tradizionale di calcio) o 575 dollari per 8v8 giochi (una formazione diversa in campo.) Sono previsti sconti per i dichiaranti che sono anche membri del Town & Health Club del Paese. Domande di registrazione possono essere trovate sul sito web club.

    Town & Country Salute & Sports Club Adult Soccer

    2007 Town and Country Sports Complex

    1018 macchina Town

    Wilder KY 41076

    859-442-5800

    Towncountrysports.com