| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come preparare la Settimana di un Track Meet

    In teoria, ogni atleta la preparazione per una traccia soddisfare avrà già stato in formazione organizzato per molte settimane prima dell'evento, e se questo non è il caso, la settimana prima non è il momento per iniziare. Tuttavia, non c'è bisogno di essere il miglior atleta di ottenere il meglio dalla vostra performance. Si può raggiungere il vostro massimo delle prestazioni da prendere decisioni intelligenti nei giorni precedenti l'evento. Preparazione durante la settimana prima dell'evento varierà dallo sport individuale, ma ci sono alcune cose che ogni atleta può fare per massimizzare le loro prestazioni. Cose che ti serviranno
    Scarpe
    vestiti esercizio
    cravatta capelli, se del caso
    Acqua Foto elettrolita liquido (Gatorade, Powerade, ecc) per snack
    Sport gel, se desiderato
    ingranaggio Sport-specifica (manganelli, Lancio del giavellotto, ecc) economici Mostra Altre istruzioni
    1

    Preparare la vostra dieta. La settimana prima di un raduno di pista non è il momento di iniziare ad aggiungere nuovi cibi o bevande per la vostra dieta. Bastone con gli alimenti che conoscete bene e di aumentare la quantità di carboidrati (pane, pasta) che si mangia. Per gli atleti che di solito colpiscono "il muro" durante i loro eventi, come è comune in eventi come la maratona, è saggio "carbo-load" (che sta mangiando una grande cena a base di carboidrati soprattutto la notte prima di un evento) durante il giorno prima della gara. Questo aiuta a ridurre la sensazione di colpire la parete e costruisce glicogeno nei muscoli. Per gli eventi più brevi come quelli in pista tipico incontra, non si consiglia di caricare su carboidrati, perché è meno comune per gli atleti per colpire il muro durante quel tipo di evento. Quindi, a meno che il vostro evento è uno di resistenza come la maratona, cercare di mantenere il vostro pasti pre-evento delle stesse dimensioni di solito si mangia, solo con una maggiore percentuale di carboidrati.
    2

    Preparate il vostro corpo. Questo significa una maggiore idratazione (acqua, bevande elettrolitiche, bevande decaffeinato come tisane, ecc) durante la settimana che precede l'incontro, così come adeguato stretching. La disidratazione influisce gravemente la capacità di un atleta di eseguire, e in alcuni casi può essere pericolosa per la vita. Idratante nei giorni precedenti l'incontro può sia aiutare a evitare di diventare disidratati il ​​giorno del raduno e possono anche impedirti di over-potabile destra prima del vostro evento. Bere troppo liquido giusto prima di un evento può causare una sensazione di disagio nello stomaco quando si inizia a esercitare.

    Mentre la ricerca è ancora da dimostrare definitivamente che lo stretching prima e dopo l'esercizio fisico previene lesioni e migliora le prestazioni, può contribuire a portare il sangue e ossigeno ai muscoli quando fatto correttamente. Allungare ogni gruppo muscolare su entrambi i lati del corpo (il tuo allenatore o allenatore può aiutare a imparare tratti), tenere premuto per 10 secondi ciascuna a solo la durata in cui si sente il tratto. Stretching troppo può danneggiare i muscoli, quindi se avete qualsiasi dolore, interrompere immediatamente.
    3

    Preparare rilassando. La settimana prima di un evento è un buon momento per cono verso il basso le distanze in esecuzione e tirare indietro il vostro allenamento con i pesi. "Sovrallenamento" è un fenomeno in cui gli atleti si spingono troppo duro prima di un evento, e quindi soffro riduzione delle prestazioni di conseguenza. In-formazione può dare risultati migliori rispetto a un eccesso di formazione, quindi questa settimana prima che l'evento è importante lasciare che il resto del corpo e guarire.

    Questo è anche un momento di ottenere la vostra mente pronta per la concorrenza e per calmare voi stessi in modo da poter fare del tuo meglio, il giorno del raduno. La settimana prima non è il momento di aggiungere nuovi esercizi o attività, ma non è il momento di essere sedentario sia. Continuare a muoversi e fare le pratiche di luce del vostro evento o gli eventi, ma tenerlo più leggero di altri tuoi settimane di allenamento.
    4

    Piano per il giorno stesso. Prepara la borsa la sera prima con tutta l'attrezzatura che potrebbe essere necessario, così come tutti gli elementi di emergenza si potrebbe richiedere, in particolare inalatori per l'asma, se questo è appropriato per voi. Pensare di portare una felpa per il freddo, un impermeabile, nastro, bende adesive per macchie strofinare le scarpe o altrove, e forse un telefono cellulare per le emergenze se c'è un posto sicuro per memorizzare. Prepara il tuo snack (solo cose che si mangiano spesso durante l'esercizio fisico), bottiglie d'acqua, gel di sport, se si utilizza qualsiasi e qualunque attrezzatura vostro sport richiede di portare con sé. Anche pianificare la vostra attrezzatura. Se il meet non richiede uniformi, stare lontano da indumenti di cotone come questo può assorbire il sudore e causare a rilassarsi più facilmente tra gli eventi e forse rallentare se durante il vostro evento. Si potrebbe pensare di portare un paio di calzini in caso di pioggia, e se si hanno i capelli lunghi, che dovrà essere legato indietro, un elastico in più potrebbe tornare utile.