| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Softball Agility Drills

    Softball è un gioco di, brevi raffiche veloci, piuttosto che lunghe uscite. Le basi sono solo 60 metri di distanza, quindi tutto si svolge in uno spazio stretto, che richiedono reazioni rapide e movimenti. Agility è una combinazione di rapidità, coordinazione e l'equilibrio, che sono importanti sul campo di softball. Formazione di softball dovrebbe includere il lavoro agilità per aiutare i giocatori ad avere successo sul campo al momento del gioco. Nucleo Forza

    Le parti del corpo chiave coinvolti nella maggiore agilità sono i muscoli del core. Il nucleo è la parte del corpo tra le gambe superiori e il torace. Questi muscoli svolgono un ruolo importante in equilibrio e la capacità di avviare e interrompere e di cambiare direzione rapidamente. Lavorando il nucleo, in particolare i muscoli addominali e quelli delle gambe superiori e inferiori indietro, un giocatore di softball è pronta a muoversi da un lato all'altro per raggiungere una palla e una brocca può difendersi quando una palla viene colpita a sua volta. Tutto ciò che combina la forza con equilibrio rende un forte nucleo esercizio. Usando palle di stabilità o in piedi su una gamba mentre si lavora con i pesi impegna il nucleo. Spostare i piedi, mentre in una posizione di push-up o in possesso di un push-up in una posizione bassa sono semplici esercizi di base.
    Ladder Trapani

    Altri esercizi che aiutano a migliorare agilità sono quelli in cui gli atleti si muovono i piedi e cambiare direzione velocemente. Correre velocemente attraverso scale, pneumatici o anelli sul terreno richiede diversi movimenti. Altre esercitazioni efficaci usando questo apparecchio includono saltellando attraverso su una gamba sola, saltando con due gambe insieme e correre con le ginocchia alte o piedi alternati.
    Fielding Trapani

    Lavora esercizi di agilità che incorporano ciò che sta accadendo sul campo in allenamento. Per migliorare l'equilibrio e gioco di gambe, hanno giocatori di assumere la posizione corretta messa in campo con i loro fondali bassi e il loro equilibrio intatto, poi chiedere loro di fare movimenti casuali in avanti, indietro o ai lati mentre si tiene quella posizione. Durante questi esercizi di agilità è la chiave per variare il modello di movimento in modo che il corpo e la mente non è in grado di adattarsi. Allenatori possono farlo puntando in una direzione particolare, stabilendo coni numerati e urla un numero o da gridare una direzione. I giocatori devono rimanere in posizione e fare i movimenti rapidamente e con forza per ottenere i migliori risultati.