| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Boxe Esercizi per rendere una persona più veloce a velocità

    Mentre ci sono molti aspetti importanti della formazione di prendere in considerazione se si spera di diventare un buon pugile, uno dei più critici è la velocità. Un pugno potente è grande, ma solo se è abbastanza veloce per connettersi con il vostro target. E se non sei abbastanza veloce per schivare o bloccare pugni, non si può ottenere molto di gettare molti te stesso. Punzonatura Esercizi

    Utilizzando una borsa pesante e guanti da sacco pesante di circa 16 grammi, gettare un susseguirsi di colpi, croci e ganci. Inizia con una stoccata di destro, a sinistra attraversare poi gancio destro e ripetere, alternando quale lato si lancia ogni pugno con. Qualsiasi combinazione di punzonatura che si sente è benefico funzionerà. In alternativa, si può fare la stessa routine, mentre indossa i pesi del braccio o in possesso di 5 - per manubri da 15 chili. Mentre vi muoverete più lentamente durante l'allenamento vero e proprio, la velocità inizierà ad aumentare a causa del peso aggiunto nella formazione.
    Footwork

    veloce gioco di gambe è altrettanto importante come pugni veloci, come la boxe coinvolge rotazione, spostando il peso e camminare intorno al ring. BoxingCapital.com raccomanda sprint e utilizzando scale. Scale sono il più famoso utilizzati nel calcio allenamenti ma sono anche grande per la boxe. Posizionare un piatto scala a terra e passo velocemente dentro e fuori di ogni gradino. Una scaletta contribuirà a migliorare la velocità generale del piede durante l'utilizzo di due fianco a fianco - una per ogni piede - migliorerà la tua agilità. Bodybuilding.com suggerisce corde per saltare come un grande strumento per aumentare la velocità. Do imposta in base alle proprie capacità e ricordate che una volta che si inizia a rallentare, non sei più lavorare sulla sua velocità.
    Shadowboxing

    Shadowboxing coinvolge boxe contro un avversario invisibile per la pratica. Uno dei vantaggi di shadowboxing è che può aumentare notevolmente la velocità quando si sta concentrando sulla tecnica. Cercate di attuare alcune delle vostre altre esercitazioni di velocità, come ad esempio le tecniche di perforazione e gioco di gambe, nelle tue sessioni Shadowboxing. E 'importante che si prende sul serio queste sessioni e concentrarsi sul modo corretto di eseguire le tecniche in modo che diventino una seconda natura per i muscoli. Prova shadowboxing con polso e caviglia pesi o guanti pesanti (circa 16 once) ad un ulteriore aumento della Velocità.
    Velocità Sparring

    PolarisWushu.net suggerisce sparring velocità come metodo di velocità crescente. Sparring velocità è simile a sparring normale tranne potere è gettato fuori dalla finestra, l'unico obiettivo di queste sessioni è la velocità. I lavori per pugni veloci e blocchi rapidi con le mani e le braccia, mentre spostando i piedi per schivare gli attacchi e prepararvi per i colpi.
    Due parole su Endurance

    Anche se qui l'attenzione è sulla velocità, con un alto livello di resistenza vi permetterà di mantenere velocità più elevate per periodi più lunghi. Alcuni esercizi di velocità può raddoppiare come esercizi di resistenza da li rallenta e concentrandosi su lunghi periodi di esercizio rispetto a scatti veloci. Correre e saltare la corda sono altri due grandi modi per migliorare la resistenza, come è facile misurare il miglioramento con questi metodi per tenere traccia della distanza corse o salti scattate durante un set specifico.