| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Half-Ironman di formazione per principianti

    Il triathlon half-ironman è costituito da una nuotata 1,2 miglia, un giro in bicicletta di 56 miglia e una corsa di 13,1 miglia. Preparazione per una mezza-ironman tratta di costruire la vostra resistenza, imparare una corretta alimentazione, e trovare il giusto equilibrio tra alimentazione e la velocità per assicurare che si può finire la gara. Un programma di formazione a metà ironman può durare da 10 a 20 settimane una volta che si ha un buon livello di fitness, e di solito richiede circa 12 ore a settimana al minimo. Race Experience

    Per finire un mezzo ironman, si deve essere in ottime condizioni fisiche e di essere informato circa alimentando il vostro corpo. Questa esperienza può venire da correre gare più brevi, come gare di triathlon olimpico a distanza. Amateurendurance.com consiglia di avere fino a una stagione ricca di gare e di essere in grado di nuotare per 45 minuti senza fermarsi, bici per due ore e correre per un'ora, anche se non tutti in una volta. Se non è possibile, lavorare sulle vostre zone di difficoltà fino a quando è possibile soddisfare tali parametri di riferimento.
    Cardiaca

    monitorare la frequenza cardiaca durante l'allenamento per garantire che si è in una zona aerobica e che il vostro corpo userà le calorie e ossigeno ad un livello ottimale per le gare di durata. Controllare la frequenza cardiaca spesso durante gli allenamenti, e di sviluppare un ritmo che vi permetterà di mantenere una frequenza cardiaca aerobica. Ci sono diversi metodi per ottimizzare la frequenza cardiaca, ma la maggior parte consigliano esercizio al 70 per cento al 80 per cento della frequenza cardiaca massima per costruire la capacità aerobica.
    Swim
    maggior formazione nuoto triathlon si svolge in una piscina.

    formazione Swim per mezzo ironman dovrebbe inizialmente concentrarsi sulla costruzione di forma corretta e la resistenza attraverso nuota più lunghi, e poi introdurre gradualmente distanze più brevi per migliorare la vostra velocità di nuotata. Triatleta professionista Matt Lieto raccomanda a trifuel.com quello di suddividere la nuotata allenamenti in intervalli di 200 a 500 metri in modo che ci si può spingere a nuotare più velocemente di quanto si farebbe durante una gara. Prova a sottolineare nuotare con le braccia, perché avrete bisogno di gambe per la bici e la corsa.
    Bike
    Pratica salire e scendere la bicicletta per la sicurezza e per risparmiare tempo durante le transizioni.

    Bike allenamenti sono di solito il più lungo dei tre, e trinewbies.com raccomanda particolare attenzione bike all'interno della vostra frequenza cardiaca desiderata e migliorare la vostra resistenza attraverso corse progressivamente più lunghi. Come è vicino al centro del vostro programma di allenamento, trifuel.com raccomanda l'aggiunta di allenamenti in mattoni. Un allenamento mattone coinvolge un breve periodo, di solito 15 a 25 minuti, subito dopo l'allenamento in bicicletta per preparare le gambe per la transizione.
    Run
    Mantenere il ritmo giusto vi permetterà di per rallentare l'esaurimento della vostra energia durante la gara.

    formazione per la corsa è tanto circa la durezza mentale in quanto è circa la forma fisica. Una volta che si sono confortevoli in esecuzione per più di 60 minuti, aggiungendo che esegue gli allenamenti dopo le nuotate può aiutare a preparare per il fattore stanchezza che potrete sperimentare in gara. Verso la fine del vostro allenamento, si dovrebbe essere in piscina confortevole per circa 50 minuti e poi correre per 50 minuti subito dopo.
    Nutrizione
    Frutta secca possibile fornire zucchero tanto necessaria durante una gara.

    Anche se ogni persona ha diverse esigenze nutrizionali, ci sono alcuni punti di riferimento che è possibile applicare alla vostra formazione nutrizionale. Sport nutrizionista Nancy Clark dice a beginnertriathlete.com che sessioni di allenamento tra una e due ore richiede 120 calorie di carboidrati per ora, e di allenamento della durata di più di 2,5 ore richiede 360 ​​calorie dai carboidrati all'ora. Si può essere in corso per sei ore o più nel primo tempo-ferro e trovarsi nell'impossibilità di consumare ciò che i vostri bisogni del corpo, quindi l'obiettivo è di correre ad un ritmo che rallenta l'esaurimento delle tue riserve energetiche.

    Lo zucchero è uno dei modi migliori per fornire il vostro corpo con l'energia, e che include cose come bevande sportive, gel e frutta secca. Le bevande sportive hanno il duplice scopo di mantenere il corpo idratato. Variare le fonti di zucchero per i migliori risultati. Treno con gli stessi cibi che mangerete il giorno della gara, in modo da poter bicicletta o correre mentre si mangia, e per garantire che il vostro apparato digerente in grado di gestirli mentre correte.