| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per dimagrire glutei e cosce Giù

    Le cosce e glutei sono le aree che sono spesso lamentato in termini di ottenere ogni area di assetto e muscoloso. L'esercizio fisico e una dieta a basso contenuto di grassi trans e zuccheri e ricca di frutta e verdura sono i modi migliori per mantenere le cosce e glutei sottile e trim. Camminare è uno dei modi migliori per iniziare la vostra coscia /gluteo slimdown, oltre ad essere un esercizio complesso fantastico per i muscoli del corpo e per la salute cardiovascolare. Ci sono anche una serie di esercizi che possono essere utilizzati per rendere le cosce /glutei più sottile e trimmer in poche settimane. Cose che ti serviranno
    Sneakers
    Abiti comodi per esercitare
    Show More Istruzioni
    1 Camminare è un esercizio di grande generale e un ottimo modo per snellire le cosce e glutei.

    incorporare più camminare nelle vostre attività quotidiane per dimagrire le cosce e glutei. Camminare su un tapis roulant, se desiderato o camminare attraverso il vostro quartiere o vicino parco per almeno 30 minuti ogni giorno cinque volte a settimana. La spiaggia è anche un luogo ideale per passeggiare, come la sabbia aggiunge resistenza.
    2 Aggiungi più frutta alla vostra dieta.

    Cambia la tua dieta in modo che si sta consumando più frutta, verdura, cereali integrali e cereali e proteine ​​magre. Questo può essere fatto lentamente in modo da non sentirsi privati. Mentre si può sentire libero di regalarsi una volta alla settimana, la vostra dieta quotidiana non dovrebbe includere cose come fast food e cibi fritti, alimenti altamente trasformati e gli elementi che contengono elevate quantità di zucchero bianco.
    3

    entrare in una routine di aggiunta di esercizi che tonificano le cosce e glutei, almeno tre volte alla settimana, anche se si vedono risultati più evidenti più veloce se si aggiungono tali esercizi al giorno quattro o cinque volte a settimana. Squat sono un ottimo esercizio rassodante. Stand con i piedi un po 'più di larghezza dell'anca a parte. Piegare le ginocchia il più in basso possibile, in quanto se si è seduti e ripetere cinque volte prima di lavorare il vostro senso fino a 10 o 15 ripetizioni.
    4

    Aggiunta gamba ascensori, Interno coscia ascensori e inginocchiate solleva la gamba alla vostra routine di allenamento sarà anche migliorare notevolmente l'aspetto dei vostri glutei e cosce. Per solleva la gamba, stare con i piedi comodamente a parte e tenere su un muro di sostegno. Sollevare un ginocchio fino a quando la coscia è parallela al terreno e tenere premuto per un conteggio di cinque, mantenendo il piede dal pavimento. Abbassare lentamente la gamba e ripetere con l'altra gamba; ripetere tre volte per ogni gamba fino a quando si può lavorare fino a sei ripetizioni per gamba

    .