| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calcio Fitness Training Drills

    giocatori di calcio ad ogni livello, dilettanti e professionisti, rimanere in forma durante la offseason. A parte le impostazioni di allenamento tradizionali, tra cui la sala pesi e campo pratica, molte squadre scendono in cave di sabbia e colline per condurre i loro esercizi di condizionamento, sviluppare la forza, la velocità e l'agilità che si traducono per il successo on-the-field. Warmups

    Warm up prima di impegnarsi in qualsiasi attività fisica. Warmups calcio consistono tipicamente di trapani a metà velocità come il carioca per il gioco di gambe, il salto ad alta ginocchio, riordino laterale e stride-out. La maggior parte delle squadre incorporano statico e stretching balistico nella loro routine warmup e in generale fare lo stesso durante il periodo di raffreddamento dopo i loro allenamenti. Oltre a prevenire gli infortuni, corretto stiramento consente a un giocatore di calcio di sviluppare una maggiore flessibilità e una maggiore agilità sul campo.
    Condizionata | Appartamenti

    ​​calcio condizionata posti un accento sulla parità di resistenza e esplosività. Un gioco di calcio media dura circa otto secondi, durante i quali i giocatori di tempo si prevede di andare tutti fuori. I giocatori devono avere la pazienza di farlo nell'arco di un intero gioco. Esercizi di condizionamento includono gassers e temporizzato 110s, in cui i giocatori corrono dalla fine di una zona di estremità all'altra linea di porta all'interno di un tempo assegnato. Un altro esercizio è la navetta, in cui i giocatori, allineati lungo una linea di porta, deve sprint per la linea delle 5 yard e indietro, poi sprint per il 10 e ritorno, e così via. Questo trapano funziona su esplosività e cambio di direzione.
    Pesi

    addestramento del peso è importante a tutti i livelli di concorrenza e in ogni posizione. La maggior parte delle squadre impiegano esplosivi, ascensori in stile olimpico, tra squat e pulisce, per sviluppare la forza inferiore del corpo, mentre esercizi come la panca e presse spalla e il martello arricciano costruire la forza parte superiore del corpo. Alcuni allenatori forza sostengono l'uso di manubri su bilancieri per isolare i gruppi muscolari durante la distensione su panca. L'uso di bande di resistenza è un'alternativa, perché le bande luogo meno sforzo sulle articolazioni. Altri esercizi utili comprendono lo stacco rumeno, salti pliometrici, spalla spallucce e fila seduti.