| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Professional Football FIGS

    Professionali esercitazioni di calcio sono eccellenti sia per la bassa stagione e la formazione in stagione. Addestramento ed esercizi cercano di migliorare condizionata e sviluppare la forza che può essere applicata sul campo di calcio. Le esercitazioni seguono sono questi elementi mentre anche la costruzione di accelerazione dinamica, coordinamento reazione, resistenza muscolare e la flessibilità. Esercizi di formazione professionale di calcio concentrarsi sul lavoro i principali gruppi muscolari con velocità allenamenti che imitano in-campo-plays.Before di effettuare qualsiasi di questi esercizi, assicurarsi che si sono riscaldati con facili esercizi per promuovere il flusso di sangue a tutti i vostri muscoli principali. Non farlo può provocare lesioni come queste esercitazioni richiedono movimenti dinamici. Compound Movimenti
    ascensori morti sono efficaci per lo sviluppo di forza "assoluto".

    calciatori professionisti hanno bisogno di forza assoluta che può essere applicato come potere in un gioco reale. Posizioni che vanno da running back, guardalinee difensivi e offensivi, e larghi ricevitori richiedono forza assoluta di manovrare attraverso placcaggi.
    Movimenti composti

    ​​utilizzano grandi masse di gruppi muscolari, a differenza di movimenti di isolamento, come un ricciolo bicipite. Essi sono molto efficaci nel costruire massa muscolare e potenza. Esercizi tra squat, panca, deltaplani e premere pulito e rumeno ascensore morti sono ottimi modi per sviluppare la forza pura.

    Forza esperti Eric Lichter e Tim Robertson di velocità Sistemi Forza, e formatori per NFL calciatori, anche raccomandano che incorpora tutti gli impianti olimpici nella vostra routine di sollevamento pesi.
    Nucleo

    giocatori di calcio spesso si affacciano lavoro loro nucleo, che sono i muscoli addominali, schiena e laterali. Il core supporta tutta la nostra struttura durante il movimento. Velocità esplosiva e potenza richiedono un forte nucleo di esplosività dinamica

    Un circuito nucleo potrebbe includere questi esercizi con 20 ripetizioni di ciascuno prima di passare a quello successivo:. Crunch addominale, V crunch, crunch bicicletta, crunch gamba, e gamba solleva. Completare tutti gli esercizi è un set. Puoi provare a eseguire 2-3 serie per rafforzare il vostro core generale. | Photos.com allenamenti di velocità
    Sprint contribuire a sviluppare la velocità e la resistenza per una lunga stagione.

    velocità di sviluppo richiede una formazione con piena sprint che simula un gioco di corsa o di un passaggio in un gioco reale. Esercitazioni di velocità sviluppano reazioni rapide e potenza esplosiva. Drew Brees, quarterback NFL e Super Bowl MVP, effettua un servizio navetta 300-cantiere da parte del suo allenamento di velocità.

    Si può fare questo esercizio sia sul campo di calcio o una strada. Assicurati di misurare e segnare da 50 metri. Iniziare sprint per il marcatore delle 50 yarde più in fretta possibile, toccare il marcatore, e sprint di nuovo all'inizio, toccare il punto di partenza, sprint di nuovo al marcatore 50-yard e torna a casa e ripetere una volta di più, per un totale di 300 cantieri.