| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Pista da sci

    Sci alpino, o lo sci alpino, è uno sport veloce ed estremo, che richiedono un alto livello di abilità, concentrazione, e atletismo. Non solo avere adeguati livelli di forza, resistenza, coordinazione e aumentare il livello di fruizione è possibile ottenere dallo sport, ma rende anche la vostra esperienza molto più sicuro, aumentando la capacità di rispondere rapidamente e abilmente a situazioni pericolose. Altitude Training

    Nello svolgere i compiti impegnativi atletiche di sci alpino, è facile diventare stanchi e tesi per mancanza di ossigeno. Questo è particolarmente vero perché lo sci alpino di solito significa andare ad un alta quota dove si può cadere soggetto a diminuzione dei livelli di ossigeno. Un modo per affrontare questo è facendo allenamento in quota. Secondo Sport Fitness Advisor, il modo migliore per aumentare la vostra capacità di affrontare con rigoroso esercizio fisico ad alta quota è attraverso il "live high - train low" metodo. Per costruire la capacità del corpo di assorbire e utilizzare l'ossigeno, è meglio vivere in una zona ad alta quota e spesso fare allenamento aerobico in una zona a bassa quota. Ogni allenamento aerobico rigorosa, come la corsa o il nuoto, vi aiuterà in questo senso.
    Spinte squat

    stare dritto, e poi accovacciarsi fino a quando si può toccare il terra con le mani. In un movimento esplosivo, calci i piedi dietro di voi. Mantenere questa posizione "push up" per un momento, e poi portare i piedi indietro sotto di te in un movimento saltellando per riprendere la posizione accovacciata. Rialzarsi. Ripetere questi movimenti in gruppi di un numero specifico. Si consiglia di iniziare con confezioni da 10 e lavorare fino a gruppi di 30.
    Laterale Luppolo

    discesista deve essere in grado di fornire ripetitivamente esplosivo spinte laterali di gambe. Per questa ragione, un importante esercizio di formazione avanzata per lo sci alpino è il salto laterale. Per fare il salto laterale, fare una linea per terra con una corda o un bastone, e stare con i piedi per una parte di esso. Con i piedi unite, saltella e l'altro lato della linea. Continuare a fare questo per una durata determinata, il resto per la stessa durata, e poi farlo di nuovo. Se si vuole rendere più difficile, provare a farlo pur sempre mantenendo una posizione di "nascosto", dove si sta accovacciato.