| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni esercizi di addestramento UFC?

    Con la popolarità della Ultimate Fighting Championship, la formazione di combattenti UFC ha attirato interesse a causa del loro alto livello di forma fisica. UFC formazione combattente varia dal peso di formazione tradizionale in quanto combina la formazione di peso e la resistenza cardiovascolare. Anche se questo non costruire grandi muscoli ingombranti, brucia i grassi e porta a migliori livelli di fitness. Tire Esercizi

    Mentre un pneumatico per rimorchio trattore non può essere la prima cosa che viene in mente quando si lavora fuori, sono un modo efficace per costruire la forza di tutto il corpo e la resistenza cardiovascolare. Ci sono due esercizi principali che interessano grandi pneumatici, pneumatici flipping e scioperi mazza.

    Tire costruisce flipping potenza totale del corpo, simulando l'energia pulita e push press con bilanciere esercizi in una sola volta. Da una prospettiva di lotta, questo aiuta a costruire takedown e difesa takedown. Inizia accovacciato appena fuori la gomma con i piedi uniti e le mani strette sotto il pneumatico con una presa che è più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Il tuo didietro dovrebbe essere verso il basso e il mento dovrebbe essere vicino al pneumatico. Utilizzando le gambe come la base di potere, spinta del pneumatico su. Ora, piegando leggermente le ginocchia, spingere il pneumatico è finita finché non è completamente capovolto.

    L'altalena mazza è un esercizio efficace per la costruzione di potere di perforazione nelle spalle e schiena. Stare sopra il pneumatico con una mazza, i piedi sfalsati e leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Afferrare la mazza nel modo consueto e swing con un movimento circolare, lasciandola rimbalzare il pneumatico prima di oscillare di nuovo. È possibile eseguire questa operazione per ripetizioni o intervalli di tempo.
    Uragano Formazione

    formazione uragano è una forma popolare di miscelazione alta intensità di allenamento cardiovascolare con esercizi di allenamento con i pesi. Iniziare eseguendo una corsa di riscaldamento per diversi minuti. Dopo di che, spegnere ad una serie di peso corporeo e di esercizi di peso, di solito due o tre. Dopo aver eseguito gli esercizi di peso, tornare alla esercizio cardiovascolare ed eseguire in un secondo ad alta intensità per 20 a 30 secondi. Ripetere con gli stessi esercizi due o tre volte prima di passare a una diversa serie di esercizi. Non ci dovrebbero essere almeno due o tre serie di esercizi.
    300 Allenamenti

    300 allenamenti sono efficaci per la costruzione di forza e resistenza. Il nome 300 deriva dal numero totale di ripetizioni eseguite, di solito su 6 a 10 differenti esercizi con 30 a 50 ripetizioni di ciascuno. Questi esercizi possono usare il peso corporeo, manubri o bilancieri. La chiave è quella di passare da un esercizio all'altro, con poco o nessun riposo.

    Non siate delusi se avete bisogno di fare delle pause tra le prime volte che fai questi allenamenti in quanto sono difficili. Cercate di muscoli alternativi che si sta lavorando ad esempio per eseguire pull-up, poi ascensori morti, seguita da flessioni. Quando si utilizzano i pesi in un allenamento 300, tenerli luce e concentrarsi sul mantenimento della forma corretta prima di aggiungere peso.