| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • College Football Velocità Allenamenti

    Velocità e forza sono fattori critici per il college e NFL successo del calcio. Programmi universitari utilizzano questi allenamenti sia per testare e mantenere la velocità dei giocatori durante provini e la stagione per massimizzare il condizionamento. Un approccio mirato allo sviluppo di velocità e forza può portare a risultati significativi. Compound Esercizi

    Compound esercizi di stress grandi gruppi di muscoli rispetto a esercizi di isolamento, che si concentrano su un muscolo specifico. Questi esercizi di produrre e stimolare la crescita muscolare più di ogni altra routine di allenamento con i pesi, incorporando più fibre muscolari e dei gruppi muscolari.
    Movimenti composti

    ​​utilizzano molteplici articolazioni che richiedono l'uso di molti grandi gruppi muscolari attraverso una serie di movimenti e la gamma aumentando la flessibilità. Ad esempio, la panca richiede l'uso dei muscoli del torace, ma anche le spalle, tricipiti e bicipiti come i muscoli secondari e di supporto.

    Collegio programmi di calcio utilizzano esercizi composti per sviluppare velocità e potenza funzionale. Un running back, per esempio, deve essere in grado di reagire rapidamente, eludere placcaggi, e sprint filtrante.
    Esercizi pliometrici

    Pliometria sono esercizi che aiutano e treno muscoli per raggiungere la massima forza in un breve periodo di tempo. Questo viene fatto attraverso un termine chiamato "riflesso di stiramento" del muscolo. Gli esercizi di promuovere la massima potenza con la formazione del muscolo di reagire e di estendere e modificare rapidamente attraverso la combinazione di equilibrio e la forza dei movimenti. Gli atleti possono sviluppare velocità e potenza attraverso questi esercizi che incorporano una vasta di gamma di movimento.

    Un esercizio pliometrico include un salto tuck che richiede in piedi con i piedi ben piantati per terra, saltare più in alto possibile, mentre rimboccando le ginocchia in stretta al petto, atterrando su entrambi i piedi e subito ripetendo il movimento.
    Sprint Trapani

    Sprint trapani sono elementi critici della velocità allenamenti . Costruiscono potenza esplosiva e sviluppare la resistenza durante lo sviluppo di forza muscolare. Il "stop and go", azione necessaria per l'accelerazione e l'arresto in velocità trapani sviluppa le caratteristiche necessarie per giocare il gioco. Allenatori anche li usano per misurare e monitorare la velocità e il progresso dei giocatori.

    Sprint esercitazioni comprendono la corsa navetta e la volata suicidio.