| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Baseball esercizi specifici

    Una varietà di esercizi di indirizzare i gruppi muscolari specifici che contribuiscono a vari aspetti del baseball. Esercizi di rinforzo devono essere eseguiti per aumentare la potenza e la stabilità, e diminuire i rischi di alcuni comuni tipi di lesioni. E 'sempre una buona idea di consultare un medico prima di iniziare qualsiasi regime di allenamento con i pesi. Stabilità sfera russo Twist

    Questo esercizio si rivolge la schiena e addominali, così come i vari muscoli delle gambe tra i glutei e quadricipiti. L'esercizio si ricorda da vicino uno swing baseball. Per eseguire questo esercizio, posizionarsi su una palla di stabilità in modo che la palla si trova sotto le spalle, testa e collo, ed i piedi sono piatti sul pavimento con le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi. Estendere le braccia sopra il petto con le mani insieme e ruotare il busto da un lato, mantenendo le spalle toccare la palla. Fermarsi quando le braccia sono parallele al suolo, e ripetete dall'altro lato.
    Standing Chops Legno

    Questo è un altro esercizio ab che può essere eseguita con un farmaco palla e può aiutare i giocatori a sviluppare il potere sulle loro oscillazioni e getta. Inizia con il piede sinistro in avanti e la palla vicino al corpo. Per iniziare l'esercizio, alzare la palla in una posizione al di sopra e dietro la spalla sinistra, ma mantenere il petto, la testa e il busto fermo. Eseguire l'esercizio spostando la palla medica attraverso il vostro corpo in un angolo di fine verso il basso vicino l'anca destra, mantenendo il petto e il busto fermo. Ripetere in altra direzione e commutazione la posizione del piede.
    Cuffia dei rotatori Esercizi

    La cuffia dei rotatori è la tra le lesioni più comuni riscontrati da giocatori di baseball, e rafforzamento esercizi devono essere eseguiti per evitare questo grave infortunio. Un semplice esercizio può essere eseguito da sdraiato a faccia in giù su una panchina con la spalla fuori dritto e il gomito piegato ad un angolo di 90 gradi verso il pavimento. Alzi la mano in avanti (pur mantenendo il vostro gomito piegato) fino a quando la mano è a livello con la spalla. Completare il movimento abbassando lentamente la mano alla posizione di partenza. Un altro esercizio può essere eseguito da sdraiato su un lato a terra con il braccio superiore piatta lungo il corpo e l'altra piegata a 90 gradi con l'avambraccio appoggiato sul pavimento. Eseguire l'esercizio ruotando l'avambraccio fino nel tuo petto e abbassando lentamente. Ripetere entrambi gli esercizi con entrambe le braccia. Entrambi possono essere eseguiti con manubri.