| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per sciare con Stand Up Paddleboarding

    Stand up paddleboarding, noto anche come SUP, è simile al surf ma i piloti usano una lunga pagaia per spingere se stessi attraverso l'acqua. Durante la navigazione è riservato principalmente per il mare e le onde, SUP può essere eseguita su qualsiasi specchio d'acqua, come fiumi e laghi. Meglio ancora, SUP è un grande passatempo estivo che imita i movimenti sci-specifici. Mentre relativamente nuovi, atleti amatoriali stanno scoprendo SUP, perché è facile da padroneggiare, fornisce un ottimo allenamento e può essere eseguita in contesti diversi. Sciatori, come Olympian Julia Mancuso, utilizzare SUP per mantenere sci di fitness durante i mesi estivi, secondo ESPN.com. Simile a sciare, alzarsi paddleboarding sviluppa la forza muscolare nel nucleo, parte superiore del corpo e le gambe e mantenendo il fitness cardiovascolare. Sci richiede anche l'equilibrio e l'agilità, o piede-a-piedi rapidità. Poiché la superficie instabile della mimica acqua incontra condizioni sciatori su un pendio, quelle stesse veloci schemi di movimento vengono ricreati. Cose che ti serviranno
    Stand up Paddle paddleboard

    dispositivo di galleggiamento personale o guinzaglio
    Bathing Suit | Acqua
    Mostra più istruzioni
    Stand Up Paddleboarding Ski-Specific Sposta
    1

    assumere una posizione atletica. Simile allo sci, posizione atletica su un paddleboard posiziona la distanza spalla piedi oltre le caviglie flesse. Come il caviglie flex, le anche cadere sopra i talloni. Questo imita pressioni lo stinco nella parte anteriore di uno scarpone da sci, pur rimanendo in posizione verticale in tronco.
    2

    Usa rotazione del busto di avviare e terminare colpi. Seppellendo la lama pagaia al naso del paddleboard e utilizzando bracci diritti per muovere la racchetta verso i talloni causa il torso di ruotare. Questa rotazione coinvolge i muscoli addominali e rafforzare la parte superiore del corpo.
    3

    Pratica spostare il peso da lato a lato con sottili movimenti di pressione di controllo analoghi a ponderazione e le tecniche non-ponderazione utilizzati nello sci. Questo movimento utilizza lo stesso controllo del bilanciamento trovato in sciare in modo particolare all'inizio di un turno.
    4

    Incorporare mosse di allenamento della forza, mentre in sella alla paddleboard. Push-up, sit-up e in piedi posture yoga, come il guerriero, non solo la forza della domanda nei gruppi muscolari da esercizio specifici, come quadricipiti e bicipiti, ma coinvolgere i muscoli dei piedi e delle caviglie per rimanere in equilibrio sul paddleboard.
    5

    Usa distanza di aumentare la resistenza aerobica o cardiovascolare. Paddle non-stop per 30 minuti. In alternativa, selezionare un punto in lontananza come turn-around e paddle non-stop per il punto e ritorno.