| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Far scorrere consiglio Allenamenti

    A bordo diapositiva è un tappeto scivoloso che ha paraurti ad ogni estremità, che sono utilizzati per l'arresto e spingendo fuori. Stivaletti in materiale liscio adattano sopra le scarpe per consentire di scorrere attraverso il tappeto. Schede di presentazioni sono un ottimo modo per tonificare i muscoli stabilizzatori dell'anca e per guadagnare forza e la resistenza. E 'anche un ottimo esercizio cardiovascolare. Schede di presentazioni sono un efficace strumento di bassa stagione per i pattinatori o un'attività quotidiana per chi ha bisogno di lavorare su movimenti laterali e la stabilità dell'anca. Vantaggi di una diapositiva Consiglio allenamento

    I vantaggi per una scheda di allenamento diapositiva includono aumento della forza dell'anca e stabilità. Rafforzando i fianchi vi è riduzione di rischio di un infortunio all'anca. Un altro vantaggio sta migliorando l'equilibrio. Far scorrere bordo allenamenti sono intensi e può bruciare un sacco di calorie. L'allenamento può migliorare la resistenza dei fianchi, che può tradursi in una migliore distanza in esecuzione e la possibilità di giocare a hockey più o pattinare lungo.
    Tecnica di base e allenamento

    movimento su una scheda di presentazione è la spinta e la scorrevolezza di movimento che sarebbe simile a qualcuno di pattinaggio sul ghiaccio. In piedi su una tavola scorrevole ad una estremità, si spinge la gamba interna da un lato all'altro, spingendo fuori con la gamba esterna e facendo scorrere verso il basso per l'altra estremità della tavola.

    Lavorare su una scheda di presentazione è un allenamento a intervalli, il che significa che si divide tra gli intervalli di lavoro e di riposo. Iniziare con il lavoro a breve, o intervalli di scorrimento seguiti da intervalli di riposo che sono due volte più a lungo gli intervalli di lavoro. Per esempio, far scorrere avanti e indietro per 20 secondi, poi riposare per 40 secondi. Mettere tre o quattro intervalli insieme e poi riposare. Nell'intervallo successivo, aggiungere più tempo per l'intervallo di lavoro, o di aggiungere più tempo per l'allenamento totale. | Photos.com Altri benefici a una diapositiva Consiglio allenamento

    posto di fronte a uno specchio, una scheda diapositiva può offrire un feedback immediato sulla tecnica di pattinaggio. Si tratta di una valida alternativa ai pattinatori di ripresa. Gli atleti possono anche auto-correggere la loro forma, come si può vedere la curva in ginocchio e il posizionamento di caviglie e piedi come scorrano su tutta la linea.
    Tavole diapositive

    sono anche un pezzo piuttosto economico di attrezzature e abbastanza portatile. Essi possono essere arrotolati e conservati lontano, o presi da una posizione a un'altra. Più di un atleta può condividere una scheda diapositiva se barcollano loro lavoro e intervalli di riposo.