| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il salto verticale a casa

    Migliorare il vostro salto verticale non deve comportare spese costoso palestra. Ci sono diversi esercizi che potete fare a casa che, se fatto regolarmente, possono aumentare la vostra forza delle gambe. Hoops All'interno consiglia di salto verticale esercita solo quattro o cinque giorni a settimana. Cercando di lavorare ogni giorno potrebbe lasciare stanco e dolorante e meno probabilità di attaccare al vostro programma di allenamento. Inizia con un paio di ripetizioni di ciascuno di questi esercizi e fare di più come la vostra forza costruisce. Iniziare sempre con tratti e un warm-up. Cose che ti serviranno
    Pesi (opzionale) per Passo o scatola
    sedia o banco
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Squat sono uno degli esercizi migliori per aumentare l'altezza del salto. È possibile trarre gli stessi benefici senza pesi facendo diverse ripetizioni. In piedi con la schiena dritta e le gambe leggermente divaricate. Mantenere la schiena dritta, piegare lentamente come se si stesse andando a sedersi. Tenere le ginocchia sopra i piedi e piegare le ginocchia fino a quando sono a un angolo di 90 gradi. Lentamente salire di nuovo ad una posizione eretta. All'interno Hoops consiglia di iniziare con 15 ripetizioni, ma essere sicuri di fermarsi se si sente il disagio.
    2

    Affondi può essere fatto senza pesi o mentre si tiene manubri. È possibile sostituire i libri o altri oggetti per la casa, invece di pesi. Dalla posizione in piedi, muovere la gamba sinistra in avanti, mantenendo l'altro al suo posto. Mantenere il busto in posizione verticale. Continuare a spostare tutta la parte superiore del corpo in avanti fino a quando il ginocchio della gamba sinistra è ad angolo retto. La gamba destra dovrebbe essere esteso alle spalle e quasi dritto al ginocchio. Un passo indietro e ripetere l'esercizio con la gamba destra avanti.
    3

    Toe solleva lavoro per rafforzare i muscoli del polpaccio. Stare in piedi sul bordo di qualcosa di simile a un passo o una scatola robusta con la metà posteriore dei piedi appesi fuori. Lentamente sollevare te stesso su le dita dei piedi prima di abbassare il più possibile. È possibile aumentare la difficoltà di questo esercizio tenendo i pesi.
    4

    step up rafforzare i quadricipiti, i muscoli sulla parte anteriore della coscia. Mettetevi davanti ad una panca o una sedia robusta e mettere un piede saldamente sul sedile. Salire sul sedile poi di nuovo a terra e ripetere con l'altra gamba. Questo esercizio può essere fatto anche tenendo i pesi per aumentare la difficoltà. È inoltre possibile trovare una superficie maggiore di salire sulla.