| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare legamenti del braccio

    I legamenti sono strutture elastiche simili che collegano le ossa. Essi sono in grado di fornire potenza e stabilità, ma sono molto sensibili alle lesioni in forme di distorsioni, dove il legamento diventa allungato o strappati. Solitamente i legamenti del braccio rafforzeranno in proprio come si sviluppano i muscoli del braccio, ma a volte hanno bisogno di essere presi di mira a parte, se siete alla ricerca di un aumento di potenza. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Bench press
    manubri
    Bilanciere
    Mostra più istruzioni
    Warming Up
    1

    Jog in vigore per 5 minuti prima di iniziare l'allenamento. Ciò consentirà di aumentare fluido nelle articolazioni, scioglie i tendini e legamenti, e aiuta a prevenire i danni ai legamenti che si sta tentando di rafforzare
    2

    Tenere un manubrio in ogni mano,. Che dovrebbe essere circa la metà del peso del peso totale si prevede di utilizzare nel vostro allenamento principale. Alzare un manubrio alla volta verso la spalla, ruotando il braccio fino a quando il palmo della mano rivolta verso di sé. Questo è un curl con manubri. Fate questo per 10 a 15 volte con il peso ridotto.
    3

    sollevare pesi sempre più pesanti, in aumento del 10 per cento ogni tempo e riducendo le ripetizioni, fino a quando non siete al vostro peso. Per esempio, se il vostro obiettivo è di 100 sterline, utilizzare 60 libra di peso da 8 a 10 volte, quindi 70 £ 6 a 8 volte e così via fino ad arrivare a 100 libbre.
    Pesistica

    4

    Tenere un manubrio in ogni mano, ed eseguire riccioli manubri come durante il riscaldamento, ma con il vostro peso. Fate tre serie da cinque ripetizioni.
    5

    stare sopra il bilanciere e chinarsi, piegare le ginocchia per stabilizzare te stesso. Spingere da i talloni, non la schiena, e sollevare il bilanciere da in piedi, fino a quando le braccia sono dritte. Non sollevare più alto. Questo si chiama uno stacco. Fate tre serie da cinque ripetizioni.
    6

    Sdraiatevi sulla panca, e la presa del bilanciere, con le braccia un po 'oltre la larghezza delle spalle. Sollevare lentamente il bilanciere dalla panchina, abbassarlo di circa 3 a 4 pollici poi alzare su nuovamente. Fate questo lentamente e con attenzione. Questa è una panca con bilanciere. Fate tre serie da cinque ripetizioni.
    7

    Sdraiatevi sulla panchina in possesso di un manubrio in ogni mano, con le braccia completamente distese davanti a voi. Abbassare le braccia lentamente ai lati della testa, quindi estendere di nuovo. Si tratta di una estensione tricipiti mentire. Fate tre serie da cinque ripetizioni.
    8

    Tenere i manubri nella parte anteriore della coscia, con le braccia leggermente piegate, e le ginocchia leggermente piegate. Alza le braccia all'altezza delle spalle, poi abbassare e ripetere. Si tratta di un rilancio laterale manubrio. Fate tre serie da cinque ripetizioni.