| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da evitare Con una cuffia dei rotatori Bad

    Un cattivo della cuffia dei rotatori possono causare dolore con la rotazione del braccio, a seconda della misura e la posizione del ceppo. È ancora possibile esercitare con una cattiva cuffia dei rotatori, e fisioterapisti potrebbe anche prescrivere esercizi per contribuire a recuperare forza e movimento. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi che dovrebbe essere completamente evitato o modificato, se si ha un cattivo cuffia dei rotatori. Consultare il proprio medico prima di provare uno di questi. Free Weight Military Press

    La stampa militare è un esercizio di resistenza dove ti trovi sia con manubri o un bilanciere e premere pesi sopra la testa. Questo può essere un male per la cuffia dei rotatori, perché in genere si sollevano i pesi di fronte a voi e sopra le spalle prima di sollevare. Il movimento circolare e peso supplementare può mettere pressione indebita sulla cuffia dei rotatori, provocando ulteriori lesioni o dolore. Dal momento che i pesi liberi sono più difficili da controllare, provare a utilizzare una macchina esercizio specifico per la stampa militare, con minima o nessuna resistenza peso. È possibile controllare il movimento meglio e scoprire i tuoi limiti polsini dei rotatori.
    Isometrica piegamenti

    Sebbene obiettivo primario la spinta di fino è quello di sviluppare la forza superiore del corpo, il braccia e della cuffia dei rotatori sono coinvolti anche. Forma errata o isometriche push up, che coinvolgono ripetizioni più lente, possono anche mettere cattiva pressione sui polsini. Provare a utilizzare il push up alternativi che aggiungono un maggiore controllo del braccio, come il push up con le ginocchia a terra o portando le braccia all'interno larghezza delle spalle.
    Nuoto a stile libero

    Freestyle nuoto può davvero tassare le cuffie dei rotatori. Il nuoto libero ictus braccio utilizza una rotazione completa del braccio sovraccarico e attraverso l'acqua, che aggiunge più resistenza. Lo stesso si può dire per il dorso. Se sei un appassionato nuotatore, non far cadere il nuoto del tutto. Utilizzare colpi come il paddle doggy, rana o il nuoto sulla schiena con le braccia appuntato i fianchi. È possibile aggiungere più lento, movimento del braccio controllato per aiutare a ricostruire la vostra forza della cuffia dei rotatori.
    Boxing News Wire

    La boxe è un altro sport o esercizio che utilizza esclusivamente le armi. Boxe contro la resistenza come un sacco da boxe o persona aggraverà la cuffia dei rotatori. Alcuni colpi di boxe come il pugno in testa o gancio influirà anche una cattiva cuffia dei rotatori con i movimenti, mentre colpi e pugni dritti possono causare meno sforzo. Se avete intenzione di usare la boxe come esercizio, provare a shadow boxing con guanti molto leggeri o non indossare sempre i guanti. Pratica i pugni lentamente per vedere i tuoi limiti della cuffia dei rotatori.