| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare i muscoli glutei per saltare più in alto

    esercizi pliometrici - esercizi che ha come centro movimenti esplosivi come il salto - sono ideali per lo sviluppo di potenti abilità saltellanti. Inferiore del corpo esercizi pliometrici rafforzare i muscoli glutei e in ultima analisi si allenano a saltare più in alto. Per evitare lesioni, non incorporare questi tipi di esercizi nella vostra routine di allenamento fino a dopo che sei stato la forza di formazione regolarmente per almeno un paio di mesi. Ripetizioni suggerite sono solo una linea guida - qualità sempre quantità trionfi durante l'esecuzione di pliometria. Lunge Jumps

    Inizia fuori in piedi con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Passo indietro di circa 2 metri, con la gamba sinistra. I piedi devono essere sfalsati, la colonna vertebrale allineata in una posizione neutra, in equilibrio sulla palla del piede posteriore. Piegare a destra dell'anca e del ginocchio per abbassare il vostro corpo fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento. Da questa posizione, saltare verticalmente in aria, rendendo il movimento esplosivo come si può. Passare i piedi a mezz'aria, in modo che quando si scende, le vostre terre piede sinistro davanti e il piede destro davanti. Questa è una ripetizione.

    Per mantenere la forma corretta ed evitare lesioni, estendere le caviglie attraverso la loro gamma completa di movimento come si toglie.

    Prova per 10 ripetizioni per iniziare con.

    Single Leg Hopping

    Inizia fuori equilibrio sulla gamba sinistra. Spingendo fuori dal vostro piede sinistro, salta in avanti e in alto, e poi atterrare di nuovo sulla gamba sinistra. Come saltare, oscillare con forza la gamba destra per aumentare la lunghezza del salto. Puntare ad atterrare sulla palla dei piedi e tenere il tempo touch-down più breve possibile. Se siete più di un principiante, è bene tenere la gamba saltando dritto; se sei un atleta più avanzato provare a tirare il tallone verso i glutei come si salta. Provare per 1-3 serie da 10 per iniziare con.
    Laterali Box Offs push

    Inizia fuori in piedi al lato sinistro di una scatola o di esercizio passo. Posizionare il piede sinistro sulla parte superiore della scatola. Spingendo fuori la scatola con la forza della gamba sinistra solo, salta verso l'alto in aria il più in alto possibile, rendendo il movimento esplosivo come possibile. Terra sul lato destro della scatola, con il piede destro su di esso, e il piede sinistro a terra. Questa è una ripetizione. Prova per 10 per iniziare con.