| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sci condizionata Esercizi

    C'è qualcosa di speciale in quel primo giorno della stagione di sci - la linea di contatto rinfrescante di aria fredda, il suono della neve scricchiolava sotto gli sci, il vento impetuoso attraverso il tuo volto, e, inevitabilmente, la sera del allatta i muscoli doloranti perché non erano abbastanza in forma per la stagione. Il primo giorno di sci dell'anno non deve essere doloroso. Ci sono alcuni semplici esercizi che si possono fare prima di colpire le piste che possono fare una grande differenza. Esercizio aerobico
    Trail running è un buon modo per costruire una base aerobica per lo sci.

    Anche se lo sci è più di uno sport anaeorbic, con brevi raffiche di intensità, è importante avere una buona base aerobica. Trail running e mountain bike sono buoni esercizi aerobici per sci condizionata perché comportano guardare avanti e gestire terreni difficili, proprio come lo sci, secondo Linda Crockett, direttore formazione per i maestri di sci d'America e l'Associazione Americana di maestri di snowboard. In quanto si avvicina a sciare stagione, aggiungere alcune brevi sprint al vostro allenamento in esecuzione per aggiungere allenamento anaerobico.
    Squat

    squat tradizionali saranno costruire i muscoli quadricipiti, che aiuterà nello sci, ma per una sfida più sci-specifica, provare il squat che American sciatore alpino Bode Miller usi, secondo la rivista National Geographic. Utilizzo di bastoncini da sci per l'equilibrio, stare su un piede e abbassatevi fino a quando la gamba è piegata a un angolo di 90 gradi, poi lentamente alzarsi. Questo esercizio costruisce sia la forza e il controllo.
    Parete Siede

    Wall-sitting sembra semplice, ma può dare un grande allenamento senza attrezzature supplementari necessarie. Con le spalle al muro, abbassatevi in ​​posizione seduta, con le gambe ad un angolo di 90 gradi. Prova a rimanere in posizione per intervalli di 1-4 minuti.