| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi di allenamento per i giocatori di golf

    La differenza tra un allenamento generale e di allenamento di un giocatore di golf è che un giocatore ha bisogno di concentrarsi sulla flessibilità muscolare invece di massa. Obiettivo principale del golf durante l'esercizio fisico è quello di aumentare la mobilità, flessibilità, stabilità e forza. Tutte queste qualità possono trarre grandi vantaggi dalla qualità di oscillazione di un giocatore di golf e le distanze della sua unità. Torna

    giocatori utilizzano quasi tutti i muscoli della schiena durante uno swing, che significa che si dovrebbe sempre ricordare di primo tratto e spremere i muscoli dello stomaco durante l'esercizio fisico. Stomaco contrazioni muscolari daranno muscoli addominali del corpo un allenamento, che integra anche la parte posteriore. Un torso forte significa anche il vostro corpo sarà rilassarsi più velocemente e più facilmente durante il vostro swing, che aggiungerà distanza i colpi. Ricordati di espirare mentre seguirete queste ripetizioni, non dopo, ed evitare incurvando. Incurvando renderà difficile mantenere un forte schiena e le spalle per una buona postura durante il gioco.

    L'esercizio fila seduta è un buon allenamento per i giocatori di golf per migliorare il braccio e muscoli della schiena. Sit in posizione verticale durante l'utilizzo di un vogatore e tenere le spalle indietro, tirando il manico verso di voi come se foste a remi.
    Arms

    Mentre si lavora sui muscoli del braccio , cercare di evitare i pesi pesanti che contribuiranno alla massa, piuttosto che i muscoli flessibili. Push up sono buoni modi per elaborare le braccia. I vostri push up dovrebbero essere condotti su una panca piana con la schiena dritta e le braccia devono piegare dalla posizione diritta per angoli di 90 gradi al gomito durante ogni spinta. Braccia forti aumentano la capacità di un giocatore di golf di guidare la palla più lontano dal tee e fare i colpi dal rough. | Photos.com Gambe

    Potente, altalene fluido sul campo Naturalmente richiede una base solida, il che significa che la coscia, polpaccio e glutei devono essere forti. I golfisti dovrebbero impegnarsi in esercizi cardiovascolari, come il jogging, e accompagnare che con un po 'di allenamento con i pesi e stretching per migliorare i muscoli in queste aree.

    Un semplice esercizio per lavorare le cosce è di estendere le gambe dal corpo mentre in posizione seduta, poi di nuovo giù per diverse ripetizioni.

    Per calcolare i glutei, si trovava con la schiena piatta contro il pavimento, braccia tese ai lati, e di mettere i piedi sulla cima di una grande fisio palla. Mantenere una posizione di default di premere i fianchi verso l'alto in modo che siano in linea con le ginocchia e le spalle. Piegando le ginocchia, arricciare i talloni verso l'interno verso i glutei, proseguendo verso l'interno, per quanto possibile, mantenendo le anche elevata. Dopo aver raggiunto la fine della vostra gamma di movimento, invertire l'azione per tornare alla posizione di default. Ripetere questa azione di curling per 10 a 15 ripetizioni per esercitare i glutei.