| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a velocità del treno con macchine di peso?

    Allenamento velocità è spesso pensato come sprint o resistito esercizi di corsa-tipo e non spesso associato con macchine di peso. Ma usando macchine di peso per aumentare la potenza inferiore del corpo e l'esplosività può aiutare a migliorare il vostro orario di inizio e di accelerazione. Questi esercizi non devono mai essere eseguiti con i pesi che sono vicino al vostro per una ripetizione massima. Invece, utilizzare una percentuale inferiore e concentrarsi su come eseguire l'esercizio il più rapidamente possibile, pur mantenendo una buona forma. Cose che ti serviranno
    Palestra appartenenza
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    Impostazione delle macchine di peso
    1

    Fissare un calendario per i giorni si sarà accelerare la formazione sulle macchine di peso. Includere un giorno di riposo tra ogni allenamento.
    2

    incorporare la squat e stacco insieme ad altri esercizi che colpiscono i muscoli individuali, come la leg extension e riccioli tendine del ginocchio.

    3

    Trova il tuo peso di partenza. Fare questo prima di trovare la vostra sola ripetizione massima su ciascun esercizio.
    4

    Moltiplicate il vostro massimale per una ripetizione di una percentuale specifica. La National Academy of Sports Medicine raccomanda che la percentuale sia compresa tra il 30 per cento e 45 per cento.
    5

    stabilire un intervallo di ripetizione e impostare. Per esercizi di velocità di costruzione, 3-6 serie da 10 ripetizioni è spesso usato.
    Esecuzione dell'esercizio
    6

    sollevare il peso in modo esplosivo per la parte superiore del range di movimento.
    7

    Pausa in cima per un secondo.
    8

    Abbassare il peso sotto controllo --- più lento di quanto non è stato revocato --- per costruire la resistenza muscolare
    . Pagina 9

    Ripetere fino ad aver raggiunto le ripetizioni desiderate per un set.