| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodyguard Training & Tactics

    Guardie del corpo sono assunti da persone che hanno bisogno di un grado di protezione più elevato. Spesso con sfondi nelle forze armate, guardie del corpo in grado di fornire sicurezza attraverso le armi e addestramento al combattimento. Oltre a queste competenze, guardie del corpo di solito sono anche addestrati in pronto soccorso, guida tattica, controllo della folla e la valutazione dei rischi. Ci sono diversi tipi di formazione e le tattiche che si possono imparare a sviluppare questa carriera. Veicoli e tattiche di guida

    clienti di guida è spesso un dovere di guardie del corpo. Questi driver devono essere addestrati nelle tecniche evasive. Questo comporta la creazione di curve a corto raggio per cambiare la direzione del veicolo e gli angoli di manipolazione ad alta velocità. La guardia del corpo deve anche capire le tattiche disposizione posti a sedere che pongono il cliente nel luogo più sicuro del veicolo. Inoltre, almeno una guardia del corpo deve rimanere in macchina per mantenerlo sicuro. Molte guardie del corpo in genere utilizzano grandi camion o veicoli con un basso centro di gravità e un motore potente. Altre tattiche includono i veicoli che utilizzano con specchi supplementari, vetri antiproiettile, una sorta di armatura di rinforzo e un serbatoio di gas riempita di gomma piuma per impedire un'esplosione in caso di arma da fuoco.
    Counter-Sniper Tactics

    ulteriori tattiche per proteggere un cliente comprendono operazioni anti-cecchino. Il cliente non deve essere esposto, in posizione nascosta in una macchina blindata o di una struttura sicura. Guardie del corpo fianco del cliente durante le transizioni tra posti per ulteriore protezione. Raramente le guardie sparano i cecchini, anche se i fucili anti-cecchino sono utilizzati da alcune squadre. Inoltre, prima che un cliente arriva in una zona, una guardia del corpo valuterà attentamente il luogo e le persone a identificare i punti deboli della sicurezza.
    Disarmato Combat Training

    Senza un'arma, guardie del corpo proteggono i loro clienti con diversi tipi di combattimento corpo a corpo. Potrebbero essere addestrati nel combattimento in piedi, che comprende la boxe, karate, kung fu, kickboxing e taekwondo. Lotta a terra come il wrestling, jujitsu e arti marziali miste è anche utilizzato. Molti tipi di combattimenti coinvolgono mosse simili, in quanto combattenti può passare da stand-up di combattimento a terra.
    Weapons Training

    Secondo l'agenzia e il livello di minaccia, armati guardie del corpo potrebbero portare lo spray al pepe, manganelli, pistole taser o. Licenze di portare armi variano da stato a stato, ma guardie del corpo più specializzati avranno bisogno di sottoporsi a formazione armi da maneggiare pistole mitragliatrici (servizio segreto), fucili d'assalto (zone di guerra), fucili di precisione e pistole mitragliatrici. Formazione delle armi include guadagnando familiarità con accessori come giubbotti antiproiettile e appunti antiproiettile e cartelle.