| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarico Tips

    sistemi di scarico Sport Sport sono progettati e installati per migliorare le prestazioni del veicolo, aumentare la presenza audio del veicolo e fornire fascino visivo. Terminali di scarico vengono aggiunti alla fine del tubo di scappamento con pinze o da saldare. Sport scarico suggerimenti sono di solito forniti in acciaio rubare o cromo. In acciaio inox punte di scappamento, che richiedono meno manutenzione e resistono pitting e guastare, sono generalmente più costosi di cromo. Il terminale di scarico è aggiunto per migliorare l'impatto visivo dell'impianto di scarico, e può anche alterare il suono dello scarico. Risuonato o non risuonava Consigli

    scarico suggerimenti disponibili solo in metallo sono considerati punte non risuonato. Consigli rivestiti con fibra di vetro o altro materiale fonoassorbente sono considerati risuonava punte, a causa della proprietà fonoassorbenti del rivestimento.
    Cromato o acciaio

    maggior suggerimenti sportive entrare in un colore argento. Il colore è di solito rappresentativo del materiale utilizzato, ed i due tipi più comuni sono cromo e acciaio. Punte Chome sono di solito meno costosi e lucidato ad un alto lustro. Chrome richiede una manutenzione più elevato per mantenere la brillantezza. Quando cromo è esposto al forte calore del gas di scarico e la strada detriti (olio su strada, catrame, ecc), il cromo si degraderà, causando vaiolatura e offuscare. Punte in acciaio inox resistono infangare e pitting dalle condizioni ambientali. Come risultato, punte in acciaio inox richiedono meno manutenzione per mantenere la lucentezza e la brillantezza del metallo. | Photos.com Profilo punta

    punte di scarico sono disponibili in diverse forme , sia standard che personalizzati. Tondo, smussato-edge, angolato, ovale, quadrata e il branding del veicolo (come il logo Chevrolet) sono disponibili. Suggerimenti che sono smussati o riacutizzazione aumentare la risonanza del gas di scarico, che può amplificare il suono di scarico.
    Personalizzati Scarico Consigli

    punte di scarico sono disponibili che amplificano il suono, dare l'aspetto di un doppio scarico (dual commenti da un singolo tubo), o attutire il suono ulteriormente. Punte sportivi personalizzati sono disponibili anche come punte lavorati che sono destinati a scivolare all'interno del terminale di scarico esistente.