| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia Distanze in formazione

    Monitoraggio quanto esercizio cardiovascolare che fate è importante, non importa quale sport si gioca. E 'uno dei modi migliori per misurare i vostri progressi, valutare la vostra forma fisica, e rimanere in pista per l'allenamento. Mentre è di massima importanza che i corridori accedono loro chilometraggio, è anche utile per gli atleti che giocano a calcio, rugby, hockey su prato, basket e molti altri sport per seguire le loro distanze di formazione. Istruzioni
    1

    creare un registro. Con l'aumento della tecnologia, molte persone si sono rivolti a siti web come mondo del corridore per creare registri di allenamento. Questo non è necessario, tuttavia. La gente continuava a lungo i log prima che i computer sono stati inventati. Un registro di allenamento può essere semplicemente un pezzo di carta con le date scritte su di esso. Come un atleta competitivo, si dovrebbe scrivere i vostri obiettivi quotidiani distanza nel vostro allenamento login almeno una settimana di anticipo.
    2

    utilizzare un sito web come MapMyRun per vedere quanto a lungo il tuo percorso è stato. Tracciando la corsa sulla mappa online, è possibile determinare la distanza e registrarlo nel registro. Se sei andato da un posto a un altro e viceversa, è possibile utilizzare un sito web mappa per determinare la distanza tra i due punti. Raddoppia il numero di conto per il viaggio di ritorno, e registrarlo nel registro.
    3

    Misurare la falcata, poi contare i passi. Trovare una superficie di cemento secco in cui è possibile eseguire un po '. Bagnare i piedi ed eseguire diversi passaggi a ritmo normale. Mentre le impronte sono ancora bagnati, utilizzare un metro a nastro o righello per misurare la distanza tra i tuoi passi, da tallone a tallone. Come si esegue, contare i passi o utilizzare un pedometro per contarli. Poi, moltiplicare il numero di passi dalle dimensioni del tuo passo. Questo vi dà una stima approssimativa della propria distanza. Alcuni contapassi hanno una caratteristica che la lunghezza del percorso effettuato lo dice che non è necessario fare i conti.
    4

    Fisicamente misurare la corsa. Azzerare il contachilometri parziale della vostra auto e viaggiare nelle vostre orme.

    Se avete fatto un allenamento a intervalli o trapani, registrare anche questi. Se non hai fatto loro su un campo di traccia o di misura, calcolo della lunghezza o misurare in seguito.
    5

    Uscire una mappa locale della zona e prendere un righello. Misura il tuo percorso con il righello, e utilizzare la scala della mappa per determinare la distanza reale. Moltiplicare il numero di pollici o centimetri si misura dal numero di metri o miglia per pollice o centimetro sulla bilancia. Questa è la distanza percorsa.
    6

    Annotare il tempo lo ha preso per completare la distanza. Da questo si può stimare approssimativamente il ritmo dividendo il tempo per la distanza. Cercate di ricordare le interruzioni che hai preso per il riposo o di stretching, e registrare anche questi.
    7

    Record come ti sei sentito durante l'allenamento. Pensate a come veloce o lento si sentiva, la difficoltà dell'allenamento, eventuali infortuni o indolenzimento si possono avere, e tutto ciò che si pensa è stata particolarmente buona o cattiva. Nel tempo, queste informazioni possono aiutare a determinare le aree deboli nel vostro allenamento o possibili cause di infortunio.
    8

    ripercorrere il registro per vedere se hai incontrato i tuoi obiettivi di allenamento, per cui potreste essere feriti , o che tipo di formazione funziona davvero per voi. Monitoraggio distanze è una delle cose più preziose che si possono fare nella vostra preparazione atletica.