| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare il polso per la ripresa

    Se avete un sacco di esperienza con le riprese, o se hai solo sparato con una pistola a una o due volte, si sa che la forza del polso è essenziale per essere in grado di tenere in modo sicuro e sparare le pistole di tutti generi. Polsi forti rendono mano ferma, e vi aiuteranno a mitigare il calcio di una pistola quando sparò. Ci sono una serie di buoni esercizi per aumentare la forza del polso per le riprese. Corda di sollevamento

    Un esercizio standard per sviluppare la forza del polso per qualsiasi scopo è l'ascensore corda. Per fare questo esercizio, avrete bisogno di un breve plastica o barra di metallo. Legare un pezzo da 4 piedi di corda al bar, e appendere un peso alla fine. Tenere la barra a livello della vita, con i gomiti piegati e palmi verso il basso. Poi, usando solo il polso e muscoli dell'avambraccio, ruotare la barra in giro nelle vostre mani, in modo che la corda attorciglia intorno al bar e porta il peso fino a toccare il bar. Poi, lasciare che il peso di nuovo, torcendo la barra nella direzione opposta.
    Panca Curl

    Se hai mai fatto prima riccioli regolari, che lavorano i bicipiti , questo esercizio è simile a quella. Afferrare un bar ponderata tra le mani, e riposare gli avambracci su una panchina, con i palmi in su. Utilizzando i polsi, sollevare la barra verso di voi in modo curling, tenere premuto per un secondo, poi lasciarlo di nuovo. Ripetere più volte fino a quando i polsi sono stanchi. Per lavorare i vostri polsi in direzione opposta, questo esercizio può essere fatto con i palmi rivolti verso il basso, anche.
    Bar Raise

    Questo è un esercizio che lavoreranno i muscoli del polso da parte a parte, che è importante quando tenere una pistola costante durante la ripresa. Tenere un bilanciere standard o manubrio con la mano sinistra, con il braccio teso davanti alla lunghezza della spalla, come si sta puntando a qualcosa di fronte a voi. Inizia tenendo la barra dritta, poi usare il polso per sollevare la barra fino a quando non è verticale. Tenere premuto per un secondo, poi lasciare la barra indietro alla posizione estesa.
    Dispositivi Grip

    Oltre a esercizi che utilizzano barre e manubri, ci sono una serie di dispositivi di aderenza per aiutarvi ad aumentare la forza del polso. Un dispositivo comune è una pinza resistenza con un pezzo di metallo a spirale con due manici in plastica che si estende da esso. Le due estensioni plastica devono essere afferrato in una mano e pigiati, poi rilasciato. Ci sono altri dispositivi e, come palle di gomma o sacchetti di tela pieni di sabbia.