| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Stamina velocemente

    Stamina è la capacità di mantenere l'attività fisica per un lungo periodo di tempo. Mentre edificio resistenza è un processo relativamente semplice di tassare il corpo e attendere che si adatti, costruire la resistenza rapidamente è un processo faticoso. Il più duro si lavora, più rapidamente potrai costruire la resistenza - ma non è facile. Si deve prendere attenta cura del proprio corpo e ottenere la giusta quantità di riposo e nutrizione durante il lavoro duro. In caso contrario, è molto più incline al pregiudizio e burnout. Istruzioni
    1

    spingere te stesso. Il treno più duro si, più rapidamente vedrete i risultati. Abbracciate la masterizzazione e l'ansimare, e, abbastanza presto, il dolore e la mancanza di respiro inizieranno a svanire.
    2

    Usa interval training ad alta intensità (HIIT). HIIT spinge il tuo corpo e il tuo sistema cardiovascolare ai loro livelli massimi. Treno a 60 per cento della frequenza cardiaca massima per 3 minuti. Nel corso del quarto minuto, spingere te stesso a tutto campo per il 90% della frequenza cardiaca massima. Ripetere questo ciclo di 5 volte. Assicurarsi di riscaldare adeguatamente con attività leggera e completare un allungamento di defaticamento alla fine dell'allenamento HIIT.
    3

    Sollevare pesi. Mentre la resistenza è spesso pensato di coinvolgere solo il sistema cardiovascolare, i muscoli forti contribuire a sostenere il tentativo di eseguire /jog /nuoto /bici per lunghi periodi di tempo. Garantire che si ottiene un allenamento completo del corpo due volte la settimana, al fine di creare equilibrio ed armonia.
    4

    ottenere la giusta quantità di riposo. La tua capacità di resistenza e resistenza muscolare non sono aumentati durante l'esercizio in sé, ma solo durante i periodi di riposo e di recupero. È necessario dare al corpo il tempo per riparare e recuperare prima di fare di nuovo HIIT. Assicurarsi di avere almeno 24 ore tra gli allenamenti HIIT. Ottenere almeno 6-8 ore di sonno per notte.
    5

    mangiare una dieta ricca di cereali integrali, carne magra, verdure e frutta. HIIT succhi il corpo delle sue riserve di carboidrati, e il tuo corpo deve ricostituire quei negozi al fine di funzionare correttamente. Assicurarsi che si mangia abbastanza. Utilizzare un calcolatore di calorie o di parlare con un nutrizionista sportivo, al fine di garantire la si prende in sufficiente di calorie per sostenere i vostri allenamenti. Se non mangi abbastanza, non sarà possibile visualizzare i progressi.
    6

    rimanere idratati. Il corpo umano è il 70 per cento di acqua. L'acqua mantiene i muscoli e il funzionamento del cervello, elimina le tossine e sostiene la vita. Pesarsi prima e dopo gli allenamenti. Sostituire ogni grammo di peso si "perde" durante gli allenamenti con acqua fresca e pulita. Non hai effettivamente perdere "peso", solo acqua.