| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il Calciatore corpo perfetto

    In tutto il mondo e negli Stati Uniti, "calciatore" è generalmente usato quando si parla di un giocatore di calcio. Calciatori competitivi gestiti tra i cinque ei dieci miglia a partita di 90 minuti, e anche i portieri devono essere agile e abbastanza forte per assorbire l'urto di una palla che ha colpito "con la forza di un SUV", secondo l'Università della Virginia professore di fisica Louis Bloomfield. Come risultato di questa attività costante, i giocatori di calcio hanno magra, fisico muscoloso capaci di lunghe gesta di resistenza. L'acquisizione di questo fisico richiede almeno due ore di esercizio aerobico quotidiano, così come una dieta ricca di carboidrati a basso contenuto di grassi. Istruzioni
    Esercizio
    1

    Sprint ogni giorno. Iniziare eseguendo sprint 440-yard, poi lentamente aumentare la distanza fino a è possibile eseguire 880 metri a tutta velocità. Esegui questi sprint due volte al giorno, tutto l'anno.
    2

    sostituire Occasionalmente la vostra routine in esecuzione con il pattinaggio in linea, che sviluppa i muscoli nelle aree dell'anca e della coscia. Inoltre, calciare un pallone da calcio lunghe distanze e più volte: Kicking opere gli stessi gruppi muscolari come pattinaggio
    3

    Sviluppare la vostra agilità dopo l'esecuzione eseguendo salti box:. Mettersi dietro un 12 - scatola pollici in grado di sostenere il peso, saltare lateralmente a sinistra. Poi saltate sulla scatola, scendere alla posizione di partenza e ripetere sul lato destro. Quando una routine di cinque salti su entrambi i lati diventa troppo facile, aumentare l'altezza della scatola.
    4

    Se non avete lo spazio per correre o sprint per lunghe distanze, prendere canottaggio sul l'acqua o su una macchina.
    Dieta
    5

    Mangiare un pasto leggero di proteine ​​e grassi, ma pesante in carboidrati, prima dell'esercizio. Scegli cereali integrali, frutta, verdura e proteine ​​leggeri come il petto di pollo e tonno in scatola.
    6

    Seguire gli allenamenti con un pasto ad alto contenuto di proteine ​​e carboidrati, ma ancora basso contenuto di grassi. Come si mangia, tenere un diario registrando i cibi che ti piacciono di più e digerire più facilmente.
    7

    Idratare il tuo corpo tutto il giorno, tutti i giorni. Bere sorsi d'acqua costante, come si lavora, esercizio e relax, e di evitare sbuffando bicchieri d'acqua. Consumare circa due litri di acqua al giorno.