| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pliometria Esercizi per la boxe

    formazione Boxe è evoluto da semplici esercizi a quelli che sono più specifici per lo sport. I pugili hanno bisogno di velocità della mano veloce, ma anche il potere. Questa potenza non viene generato solo dalle braccia ma anche dalle gambe e cuore. Pliometria si prestano bene a questo tipo di formazione poiché essi costruire velocità e ridurre i tempi di reazione. Profondità push-up

    pugili hanno bisogno di velocità e forza nelle braccia. Punzonatura utilizza i muscoli del nucleo, nonché la parte superiore del torace, spalle e tricipiti. La profondità del push-up è un buon esercizio per indirizzare questi muscoli che possono essere eseguite con pochi pezzi di attrezzature. Iniziare mettendo due robuste scatole a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Idealmente, le scatole devono essere di circa un piede alto. Ci deve essere abbastanza spazio tra di loro per l'esecuzione di un push-up. Inizia in una posizione di push-up con le mani sulle scatole. I tuoi piedi sono alla larghezza delle spalle e la schiena è dritta. Mantenete il vostro cuore stretto disegnando l'ombelico dentro Scendere giù, poi in modo esplosivo spingere le scatole. Mentre scendete, passate le scatole e vieni a terra, atterrando in una posizione di push-up. Ancora una volta, in modo esplosivo push up e prendere voi stessi sulle scatole. Ripetere l'operazione per le ripetizioni.
    Ladder Trapani

    Boxers bisogno di gioco di gambe veloce e la resistenza dei muscoli più piccoli o la gamba per mantenere il movimento durante una partita. Trapani Ladder aiutano sia con coordinazione e resistenza. Trapani scala può variare dal semplice al complesso. Per la boxe, le semplici esercitazioni saranno efficaci nel produrre i risultati desiderati. Il trapano scala più elementare è quella-in. Questa operazione viene eseguita di fronte alla scala e passo un piede nella prima casella della scala. Ora passo l'altro piede nella seconda casella. Continuare fino a quando si è attraverso la scala. La due-in è un po 'più avanzato. Di fronte alla scala, passo il vostro primo piede nella prima casella. Ora passo il secondo piede nella stessa scatola. Passo il primo piede a seconda casella seguita dal l'altro piede e ripetere fino in fondo.
    Jumps

    Ci sono una varietà di salti pliometrici che aumentare la potenza inferiore del corpo. Mentre i muscoli del corpo superiore forniscono la forza, il corpo inferiore è la sorgente, sia come la base e generatore. Salti box forniscono un atterraggio morbido e facilmente misurabili. Un bel salto di dialogo per la boxe è il salto di profondità. Iniziare in piedi su una scatola che si trova ad affrontare una scatola più alto. Saltate giù la scatola e al pavimento. Non appena si tocca il pavimento, in modo esplosivo salta indietro fino alla seconda casella. Ci sono salti di peso del corpo che sono buoni per i pugili. Uno è il salto di 180 gradi. Inizia con i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere le mani fuori i fianchi e squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Esplosivo venire dal tozzo e spingere via la terra, utilizzando il vostro core a ruotare in aria. Si dovrebbe atterrare nel verso opposto, come hai iniziato.