| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt-Toning Allenamenti

    Tutti vogliono un posteriore ben tonica. Oltre ad essere un risultato estetico, glutei forti (abbreviazione di Grande Gluteo) sono una parte essenziale del corpo valvola. Medico di terapia fisica e Personal Trainer Charles Inniss raccomanda esercizi glutei come un modo efficace per evitare lesioni nel vostro corpo più basso per l'effetto stabilizzante forti muscoli glutei hanno sulle vostre ginocchia e caviglie. Squat

    Stand con i piedi rivolti in avanti e pochi centimetri più larga di fianchi. Le mani possono essere fuori di fronte a voi o dietro la testa se avete difficoltà di bilanciamento. Mantenere i fianchi rilassati, piegare il ginocchio fino a quando i quadricipiti sono parallele al pavimento, tenere premuto per due secondi e poi tornare alla posizione eretta. Ripetere 15 volte per un set. Completare tre set totali.
    Ponte Esercizio

    Inizia da sdraiato sulla schiena, con le braccia lungo i fianchi piatti con i palmi rivolti verso il basso. Portare una gamba in una posizione piegata e permettere all'altro di rimanere dritto. Mentre sono impegnati i muscoli addominali, spingere con il piede della gamba piegata e alzare la posteriore da terra. I muscoli addominali, fianchi dritti e gamba devono formare una linea continua, tenere premuto per due secondi e abbassare i fianchi e le gambe a terra. Ripetere 15 volte per un intero set. Eseguire tre serie totali.
    Hip Extension

    Fissare un cavo elastico intorno alla caviglia e stand di circa 1-3 metri di distanza per una corretta resistenza. Tenere una gamba dritta e gentley tirare indietro con l'altro con le anche in avanti. Tenere premuto per due secondi e tornare la gamba al punto di partenza. Si dovrebbe sentire questo esercizio non solo nei vostri glutei più bassi, ma anche nei muscoli addominali che sono necessari per mantenere l'equilibrio e la postura durante l'esercizio. Ripetere 15 volte per un set. Completare tre 3 serie totali.
    Sicurezza

    Assicurarsi di mantenere i fianchi e ginocchia correttamente allineate durante tutti questi esercizi. I muscoli addominali devono sentirsi impegnati e si dovrebbe mantenere una postura corretta per evitare tensioni sulle ginocchia.