| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ladder esercizi di allenamento

    esercizi di allenamento Ladder migliorare footwork, agilità e rapidità, e che porta ad una migliore performance in sport come il basket, calcio e calcetto. Formazione con una scala richiede un certo equilibrio di base e le capacità reattive. Esercizi di scala può essere eseguita sia in ripetizioni o intervalli di tempo. One-In e Two-In

    Due degli esercizi scaletta più basilari sono l'uno-in e due-in. Per l'uno-in, entrare nella prima casella della scala con un piede, poi passo alla seconda scatola con l'altro piede. Ora passo con il piede dalla prima casella della terza, e continuare questo modello di mettere un piede in ogni casella fino a raggiungere la fine della scala.

    Due-in è una leggera variazione del uno-in. Inizia facendo un passo con un piede nella prima casella e poi passo il secondo piede nella prima casella. Ora passo il primo piede nella seconda casella, seguito l'altro piede. Ripetere questo processo di due-in fino in fondo alla scala. Per rendere questo più impegnativo, si alternano il piede di piombo con ogni casella scala.
    Side Shuffle e Ali Shuffle

    Per il riordino lato, iniziano in piedi con la scala di vostro fianco. Passo un piede nella prima casella, seguito dal successivo. Ora passo il primo piede nel box successivo e continuare il modello fino in fondo alla scala. Quando si raggiunge la fine, si può tornare indietro con il piede opposto come il piombo.

    Il riordino Ali viene eseguita dal lato della scala facendo un passo con un piede nella prima casella, poi rapidamente un passo indietro mentre intervenendo con l'altro piede. Un passo indietro con il piede e con l'altro piede passo nella seconda casella, e continuare il modello fino in fondo alla scala. Quindi utilizzare l'altro piede come il piombo e il tuo lavoro giù per la scaletta.
    Upper Body Ladder Trapani

    Mentre comunemente pensato come formazione per la inferiore del corpo, trapani scaletta sono buoni esercizi parte superiore del corpo che si sviluppano coordinazione e velocità. Un esempio è la scala push-up. Iniziare in un push-up rivolto la scala con una mano nella prima casella e dall'altro fuori scala. Eseguire un push-up e poi spostare la mano nella prima casella della seconda, mentre portando l'altra mano nella prima casella. Ripetere fino in fondo alla scala e tornare con il braccio opposto come un piombo.

    Un altro modo per allenare la parte superiore del corpo è quello di eseguire gli stessi esercizi con le mani che si fanno con i piedi. Per l'uno-a, iniziare a carponi con le mani fuori di fronte, di fronte alla scala. Mettere una mano nella prima casella e la tua seconda mano nel prossimo. Continuare al passo una mano in ogni casella fino in fondo alla scala. Un secondo esercizio è il due-in. Iniziare mettendo una mano nella scatola, seguito dal secondo. Ora spostare la prima mano nella seconda casella e continuare questo schema fino in fondo. Con entrambi gli esercizi, i piedi rimangono al di fuori della scala che fornisce equilibrio e sostegno.