| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare forza mentale in Sport

    Nel 1986, lo psicologo dello sport James Loehr ha cominciato a diffondere l'idea della forza mentale nello sport. Questa durezza --- costituito da una combinazione di determinazione, messa a fuoco, la fiducia, il coraggio, la resistenza e l'equilibrio --- permette un atleta di eseguire il suo meglio in situazioni di competizione ad alta pressione. Imparando a sviluppare la forza mentale, è possibile ottenere un vantaggio sui tuoi componenti e aumentare le vostre probabilità di successo in tutti i settori della vita, non solo l'arena sportiva. Istruzioni
    1

    Affermare se stessi. Impegnarsi in un dialogo interno continuo, positivo, ricordando a voi stessi dei vostri obiettivi e la vostra capacità di realizzarli.
    2

    Circondati di persone positive. Incoraggiate i vostri amici e compagni di squadra nelle loro conquiste, e si aspettano la stessa cosa da loro. Si può considerare che chiede un personal trainer, allenatore o un compagno di squadra per tenerti responsabile per spingere se stessi fisicamente e mentalmente. Siate onesti con loro sia i vostri successi e fallimenti.
    3

    nota del proprio avanzamento. Tenere un registro dei vostri tempi di gara, i punteggi di gioco e gli altri risultati e guardare su di loro quando si è tentati di scoraggiarsi.
    4

    Modulo di una routine che consente di ottenere "nella zona" prima di una gara . Esperimento con ciò che le cose aiutarvi a raggiungere lo stato mentale ed emotivo è necessario essere in per eseguire al meglio. Poi, una volta che si inizia il concorso, si impegnano a dare tutto quello che hai.
    5

    Imparare a recuperare in fretta dagli errori. Molti atleti congelare e perdono la loro fiducia dopo succede qualcosa inaspettato. Essere preparato per questi momenti attraverso lo sviluppo di piani per quanto a rimbalzo rapidamente quando si perde un colpo, perdere tempo in una gara o ottenere rallentato da una vecchia ferita.
    6

    Spingere te stesso. Indipendentemente da quale sport si gioca, è necessario aggiungere impegnativi allenamenti per la vostra routine di allenamento ogni due settimane per mantenere se stessi mentalmente duro. Cercate di non pianificare queste modifiche. Lasciatevi farsi prendere in alto del vostro allenamento e spontaneamente decidono di andare avanti, correre più veloce o sollevare più di quanto si farebbe normalmente.
    7

    preparare accuratamente per ogni competizione. Prendendo un sacco di tempo per pensare attraverso e prepararsi per il grande giorno in anticipo, sarete in grado di concentrarsi al 100 per cento su calmare i nervi e sviluppare la giusta mentalità.
    8

    Vedere uno psicologo dello sport . Molti atleti che sostengono una lesione traumatica riguardanti lo sport non si riprendono al livello erano a prima della lesione. Questo non deve essere il caso. Lavorare con uno psicologo dello sport per aiutare le lesioni superare e altri ostacoli mentali non riesco a conquistare da soli.
    9

    Vedere il fallimento come un trampolino di lancio. Nel suo articolo "Che cosa è forza mentale e come svilupparla?" David Yukelson, Coordinatore di Psicologia dello Sport Servizi presso la Penn State University, sottolinea che Michael Jordan sfuggito 26 scatti game-winning e perse 300 partite. Imparando a vedere i tuoi errori come un'opportunità per avere successo, potrai recuperare rapidamente dalla delusione.