| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esecuzione di esercizi di rafforzamento

    L'allenamento di resistenza è a volte trascurato per i corridori di formazione. Ma li benefici aumentando la massa muscolare, che può essere perso in allenamento di resistenza, e il miglioramento immunitario del corpo e il funzionamento endocrino. Per entrambi i velocisti e fondisti, esercizi che aggiungono resistenza e consentono di imitare il movimento di corsa necessità di essere parte del programma di allenamento, in modo da rendere più specifici per lo sport alla corsa. Come per tutte le forme di allenamento, essere consapevoli del proprio corpo e concedetevi un po 'di riposo per evitare infortuni. Resistenza all'avanzamento
    Allenamento di resistenza

    è una tecnica di altro uso sportivo, ma può essere efficace per i corridori, soprattutto per i velocisti. Resistenza all'avanzamento utilizza bande di resistenza pesante o una cintura, ma di recente ha visto l'avvento di piccoli paracaduti attaccati ai corridori. Le bande e finimenti richiedono un partner per tenere loro. Come si esegue, il vostro partner si muove con te. Ciò consente di continuare ad andare avanti. Paracadute attaccato alla schiena assorbire la resistenza al vento, come si esegue.

    Quando si esegue la resistenza all'avanzamento, concentrarsi sul modulo. A volte, l'affaticamento causato dalla resistenza causerà la china in avanti eccessivamente o trascuri il tuo gioco di gambe. Se questo accade, si può utilizzare una band che è troppo forte o il vostro partner sta applicando una pressione eccessiva. Quando si esegue con la resistenza, la schiena rimane in posizione eretta con le ginocchia di guida alto e in avanti. Le braccia sono in sincronia con le gambe.
    Flessore Formazione

    Esercizi per gli importanti muscoli flessori dell'anca non sono abbondanti. Tuttavia, un esercizio efficace per rafforzare questo muscolo è l'estensione del flessore dell'anca utilizzando un gruppo di resistenza. Posizionare la fascia intorno alla caviglia o alla coscia in modo sicuro in modo che non scivoli verso l'alto o verso il basso. Tutori per te stesso con una sedia o qualche altro oggetto fisso, equilibrio da soli sulla gamba che non è legato al gruppo di resistenza. Fare in modo che la band è tesa in ogni momento, mimare il movimento in esecuzione con una gamba sola. Portare il ginocchio in avanti, mantenendo la schiena dritta. Ripetere la stessa gamba. Mentre una gamba esegue questo esercizio, l'altra gamba è fermo, garantendo l'equilibrio. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni per entrambe le gambe. | Photos.com Functional Training

    Functional Training benefici corridori da muscoli di formazione per forza e resistenza senza aggiungere la massa.

    Un esercizio funzionale comune forza è l'affondo. Questo esercizio può essere eseguito in tutte le direzioni. Una buona variante per i corridori è l'affondo crossover. Per eseguire questo esercizio, iniziare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Passo un piede di fronte l'altro piede. Terreno sul tallone con il piede ad un angolo di 45 gradi e piegare il ginocchio fino a quando la coscia è parallela al pavimento. Eseguire lo stesso numero di ripetizioni per ogni gamba.