| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Avanzata Kettlebell Training

    Kettlebell, palle di ferro in vinile-rivestiti con maniglie, sono strumenti efficaci per la forma fisica, quando utilizzati in modo appropriato. Kettlebell, come manubri e bilancieri, sono utilizzati in allenamento con i pesi. Kettlebell allenamenti può aumentare la resistenza, bruciare i grassi e tonificare i muscoli senza di loro overdeveloping. Vantaggi

    avanzata kettlebell è popolare con i sollevatori di potenza e atleti che hanno bisogno di allenare i muscoli specifici che non sono sempre lavorato con i pesi tradizionali. Poiché la formazione avanzata kettlebell prende corpo attraverso molti piani di movimento, mentre costringendo il corpo a stabilizzarsi attraverso il nucleo, l'equilibrio dell'atleta, flessibilità, stabilità, e il coordinamento sono sviluppati così come il gruppo muscolare mirato. Avanzata kettlebell allenamenti preparare sollevatori di potenza per il sollevamento, consentendo all'atleta di lavorare tutti i gruppi muscolari attraverso vari piani di movimento, riducendo così il rischio di infortuni durante la risalita di potenza.
    Durata

    Molti atleti e sollevatori di potenza, utilizzare kettlebell formazione avanzata per indirizzare gruppi muscolari specifici e lavorare il corpo attraverso una gamma completa di movimento. Tre a cinque minuti di set sono tipiche di questo livello di formazione kettlebell. Lavorare con kettlebell più leggeri e facendo più lente ripetizioni per ogni esercizio per il primo minuto o due, seguito da ripetizioni veloci eseguiti con kettlebell sempre più pesanti, è il solito suggerimento di formazione. Gli esperti raccomandano di ogni set avvenire in continuo, movimenti fluidi senza riposo durante il set.
    Esercizi

    avanzata kettlebell in genere consiste in una serie di continua si muove con nomi che descrivono il movimento, come lo swing, il coglione, la stampa, e lo strappo. L'esecuzione di questi esercizi avanzati kettlebell allena il corpo per controllare l'accelerazione e la decelerazione, mentre la maggior parte delle routine di allenamento insegnano solo l'accelerazione. Insegnando il corpo per controllare la fase di rallentamento di un esercizio, la formazione avanzata kettlebell migliora generale e specifici per lo sport prestazioni durante il training del corpo per equilibrare e proteggersi da eventuali lesioni.