| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di addestramento atletico

    Formazione per una prestazione atletica o per la salute generale e benessere richiede una combinazione di diversi tipi di esercizio. Per ottenere prestazioni ottimali, il corpo deve essere condizionato per eccellere nelle aree di forza, l'efficienza cardiovascolare, flessibilità e forza mentale. Ciascuno di questi attributi richiede un tipo specifico di preparazione atletica. Forza di formazione
    con apparecchiatura semplice, è possibile allenarsi per forza a casa.

    Costruire forza complessiva stato visto una volta come l'esclusivo perseguimento di uomini e atleti seri. Ma gli atteggiamenti stanno cambiando e le persone di ogni sesso ed età riconoscono i benefici per la salute associati a una migliore resistenza.

    Forza della formazione è dimostrato di aumentare la densità ossea, migliorare l'equilibrio, il controllo del peso e prevenire gli infortuni. Come il corpo aggiunge la massa muscolare magra, che brucia più calorie - anche quando sono a riposo - con conseguente grasso corporeo inferiore. Secondo la Mayo Clinic, l'allenamento di forza riduce anche i sintomi di alcune malattie croniche come la depressione, l'artrite e il diabete.

    Ci sono una varietà di modi per affrontare l'allenamento della forza. Esso può essere fatto in una palestra o in casa, utilizzando attrezzature semplici come le bande flessibili di gomma, campane bar e campane muti o il proprio peso corporeo come resistenza. Gli esercizi più semplici, come il push-up e sit-up, sono forme efficaci di allenamento della forza. Lavorare in una palestra permette di accedere a una vasta gamma di macchine di peso che possono rendere gli esercizi più comodo o controllato. Alcuni scelgono di investire in macchine da utilizzare a casa.
    Cardiovascolare Formazione
    nuoto è un mezzo efficace per l'allenamento cardiovascolare.

    Allenamento cardiovascolare migliora il funzionamento del cuore, dei polmoni e del sistema vascolare, permettendo loro di fornire più ossigeno al tessuto muscolare come funziona. Questo aumento di efficienza consente quei muscoli a lavorare di più con meno sforzo percepito, aumentando la resistenza atletica.

    Esercizio cardiovascolare è un'attività aerobica che viene eseguita in modo continuo per almeno 15 o 20 minuti a 70 al 90 per cento del massimo frequenza cardiaca. Questi sono in genere attività come correre, camminare, andare in bicicletta o nuotare. L'elemento critico di queste attività formative è la loro continuità, secondo l'American Sports Medicine Institute. Per gli atleti che cercano di aumentare le prestazioni in uno sport particolare, l'allenamento cardiovascolare che più si avvicina al vostro sport sarà più vantaggioso. In altre parole, i corridori devono correre, i nuotatori devono nuotare, ecc | Photos.com Flessibilità Formazione
    Molti allenatori preferiscono risparmiare stretching statico per dopo l'esercizio. formazione Flessibilità

    è essenziale per la prevenzione degli infortuni e prestazioni, ma è spesso trascurato da persone attive. Maggiore flessibilità aumenta la mobilità e la gamma di movimento per un particolare comune. Quando la flessibilità è mantenuto in muscoli, legamenti e tendini, l'atleta può spingere ulteriormente nel range di movimento senza rischiare lacrime di quei tessuti.

    Interessante, nuove prove suggeriscono che allungamenti statici poco prima di esercizio non migliorano le prestazioni , e possono contribuire al danno. Molti allenatori preferiscono stretching dinamico, che secondo Sports consigliere fitness coinvolge attivamente in movimento attraverso la gamma completa di movimento, invece di stretching e tiene una posizione per lungo tempo. Un esempio di stretching dinamico sarebbero calci una palla immaginaria o torsione da un lato all'altro.
    Psicologici Formazione
    psicologi sportivi possono aiutare gli atleti a ottenere un vantaggio competitivo.

    psicologi sportivi spesso aiutano gli atleti con le sfide mentali di prestazioni. Anche quando la grande forma fisica e abilità sono acquisite, una certa dose di strategia è necessario per aiutare una persona a gestire tali competenze, i successi di processo e battute d'arresto, mantengono fuoco sotto pressione e superare insicurezze.

    Esperti della Associazione of Applied Sport Psicologia affermare che queste abilità mentali sono addestrabile e controllabili. Atleti d'elite hanno a lungo cercato l'aiuto di psicologi dello sport per raggiungere i loro obiettivi di performance e di alcuni atleti amatoriali vedere il beneficio di questo tipo di formazione come bene. Molte delle strategie mentali legati al successo atletico applicare ad altri ambiti della vita, pure.