| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza e Resistenza Allenamenti

    Forza allenamenti e resistenza allenamenti combinati produrre due risultati diversi, ma positivo. Forza di formazione tonifica i muscoli e aumenta anche il metabolismo aumentando la massa muscolare generale. L'allenamento di resistenza significa lavorare fuori al 65 per cento al 85 per cento della frequenza cardiaca massima. Questo contribuisce ad aumentare la funzione cardiaca e polmonare. Incorporando sia la forza e la resistenza allenamenti, si sarà in grado di sollevare pesi più pesanti a più ripetizioni. Resistance Training

    aumentare la forza e la resistenza possono essere raggiunti da un allenamento di resistenza. Allenamento di resistenza coinvolge fasce di resistenza di varie dimensioni per aumentare o diminuire la resistenza. Il più spesso la fascia di resistenza, maggiore è la quantità di resistenza. Per costruire la forza e la resistenza, esercizi di fascia di resistenza devono essere fatte per un minuto con 30 secondi di riposo tra gli esercizi. Righe, riccioli, squat e presse torace sono alcuni degli esercizi che si possono fare con un gruppo di resistenza.
    Sollevamento pesi

    Sollevamento pesi può costruire la forza e la resistenza se fatto correttamente. Per ottenere la resistenza, sollevare pesi sempre in alte ripetizioni di 10 a 15 con solo 30 secondi tra le serie per ottenere la frequenza cardiaca. Una volta che un insieme di 10 a 15 può essere fatto in un dato peso, quindi il peso può essere aumentato. Aumentando la quantità di peso aumenta la forza e, infine, aumentare il vostro peso max-out. Alcuni esempi di esercizi di peso sono panca, riccioli, pulito e stampa, e squat.
    Circuit Training

    Un allenamento che combina la forza e la resistenza è formazione del circuito, che può essere adattata ad una specifica esigenza sport o per il fitness in generale. Circuito di formazione significa lavorare varie parti del corpo con pesi bassi ed alti ripetizioni. In un circuito tipico, ci sono 10 diversi esercizi eseguiti per 60 secondi ciascuna, con 30 a 60 secondi di riposo tra ogni stazione. Circuit training può coinvolgere bicicletta, salire le scale, pesi, sit-up e push-up.