| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine per aiutare il vostro salto verticale

    Un buon salto verticale è il risultato dei principali muscoli delle gambe che lavorano insieme per creare la massima potenza. Mentre ci sono altri muscoli che aiutano a facilitare la capacità di saltare verticale, i due complessi muscolari principali sono i muscoli posteriori della coscia e quadricipiti. Macchine per l'esercizio fisico può aiutare a singoli gruppi muscolari fuori e perfezionare le abilità delle tue capacità. Leg Press macchina

    La macchina leg press incorpora tutti i muscoli della gamba, che lo rende ideale per raggiungere la massima potenza e saltare la forza. Quando si utilizza una macchina leg press, si abbassa il peso portando le ginocchia al petto e sollevare il peso, estendendo le gambe completamente. Questo movimento è simile al salto.

    Molti modelli di macchine pressa gambe hanno una grande piattaforma per voi a mettere i piedi sopra. Ciò consente di eseguire diverse varianti di esercizio, come ad esempio i piedi barcollando per simulare più da vicino i salti o mettendo i piedi insieme per indirizzare parte interna delle cosce.
    Squat o Hack Squat Machine, < br

    Squat> sono il preminente esercizio inferiore del corpo. Come il leg press, simula un movimento simile a salto, ma in una posizione eretta. Inoltre solo la formazione dei principali gruppi muscolari, funziona anche i fianchi, le caviglie e le ginocchia.

    Ci sono due tipi principali di macchine squatting. La prima è una pressa tradizionale squat, in cui ti trovi in ​​posizione verticale come si farebbe quando si esegue uno squat con bilanciere. Il secondo tipo è la macchina tozza hack. Anche imitando il movimento del bilanciere esercizio, le posizioni della macchina tozzi incidere il corpo in un angolo di 45 gradi, prendendo la pressione al largo della parte inferiore della schiena.
    Lying Azzoppamento Curl Machine,

    sdraiato bicipite femorale macchina ricciolo isola il complesso tendine del ginocchio, uno dei più importanti muscoli della parte inferiore del corpo. I muscoli che compongono il complesso tendine del ginocchio sono responsabili per stabilizzare le ginocchia e le anche. Oltre ad isolare il tendine del ginocchio per migliorare il vostro salto verticale, questo può anche ridurre le probabilità di infortunio.

    Maggior parte pianeggianti macchine ricciolo bicipite femorale avranno che scendere a pancia in giù con le gambe sotto un pad gamba. In questo caso, sarà arricciare le gambe al ginocchio, fino a quando i piedi siano rivolte verso l'alto. Alcune palestre possono avere un modello che si è seduto in posizione eretta con i piedi fuori dritto e un pad gamba sotto che si guida verso il basso fino a quando la parte inferiore della gamba è a un angolo di 90 gradi rispetto alla parte superiore della gamba.