| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti che aumentare il vostro salto verticale

    scegliendo quali allenamenti ottimizzare il vostro salto verticale è importante per il vostro successo. Isometrica allenamenti che solo ingrossare i muscoli non migliorare il vostro salto verticale. Esercizi pliometrici, o quelle che hanno una componente di salto esplosivo o effettivo a loro, costruire la vostra forza e la vostra potenza complessiva, concentrandosi su quanto peso si può spingere nel minor tempo possibile. Anche se stretching e fitness generale allenamenti sono un prerequisito, pliometrico allenamenti sono quelli progettati per aumentare il vostro salto verticale. Slalom Jumps

    In questo allenamento pliometrico ti trovi con entrambi i piedi uniti sullo stesso lato di una linea. Saltate oltre la linea di fondo e indietro senza toccarla con i piedi il più velocemente possibile. Per variare questo allenamento, saltare con entrambi i piedi insieme in tutta la linea in diagonale avanti e indietro come se si stesse saltando un basket da parte a parte. Immaginate il basket invece di utilizzare un vero e proprio per evitare di scivolare e lesioni personali. Una seconda variante di questo allenamento pliometrico è quello di fare il salto con un piede alla volta il più velocemente possibile. È necessario atterrare su quello stesso piede oltre la linea.
    Box Vai

    Questo allenamento pliometrico prevede l'utilizzo di varie dimensioni di scatole. Scegli una scatola grande ma breve per iniziare. Mettetevi davanti ad esso con i piedi alla larghezza delle spalle. Allineare le ginocchia sopra la metà dei vostri piedi, che sono puntati in avanti. Come si disegna nel vostro ombelico, accovacciarsi e utilizzare un forcellone mentre si salta in aria e poi atterrare sul centro area. È necessario atterrare sulle punte dei piedi con le ginocchia flesse ei piedi rivolte in avanti. Rimanete qualche secondo in questa posizione e quindi ripetere. Come si diventa esperti in questo allenamento, aumentare gradualmente l'altezza delle scatole.
    Plyometric Luppolo

    luppolo pliometrici sono allenamenti intensivi che può essere stressante per le articolazioni e legamenti. È consigliato fare questi esercizi su una superficie imbottita o moquette o con solette imbottite nelle scarpe. Tutti luppolo dovrebbe essere fatto alla massima velocità. Luppolo No-braccio comportano saltellando con le braccia tese dietro la testa e sollevare le gambe fino a toccare il petto prima di spingerli verso il basso in modo esplosivo. Do luppolo laterali saltando lateralmente su un oggetto morbido ovunque da 8 pollici a 2 metri di altezza.

    Split luppolo gambe funzionano i muscoli del corpo inferiore. Saltare in aria, spaccando le gambe, e la terra con le gambe vicino a un angolo retto. Luppolo doppie gambe sono meno stressante per l'organismo. Saltare in aria con i piedi uniti e puntare per la massima distanza. Luppolo caviglia usano entrambi i piedi insieme e solo i muscoli del polpaccio.

    Potenza saltare è esagerato salto usando la massima potenza. Portare entrambe le braccia ogni volta che la gamba si solleva in aria. Infine, bordo salto sta raggiungendo con una mano come saltare più in alto possibile. Alternare le mani ogni volta.