| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg esercizi di resistenza

    Costruire la resistenza muscolare nei muscoli delle gambe può dare più energia e potenza non solo nei vostri allenamenti, ma la vostra vita quotidiana. C'è una differenza di guadagnare forza resistenza e semplicemente costruire: "La forza muscolare è una misura di quanto si può sollevare una volta in una situazione di massimo sforzo", dice Emily Fagan, un punto di forza certificata e specialista di condizionamento presso Flessibilità Fitness First presso la Cittadella . "Tuttavia, la resistenza muscolare è una misura di quanto tempo un muscolo può continuare a contrarre mentre si solleva una quantità sub-massimale di peso prima che si affatica e non può sollevare più." Squat

    squat classici sono stati a lungo propagandato come l'esercizio inferiore del corpo superiore, e per una buona ragione: I ricercatori della Auburn University ha scoperto che gli uomini che hanno eseguito squat completo per otto settimane rafforzato le loro gambe e serrati i legamenti intorno alle ginocchia. Squat può anche beneficiare del resto del corpo: "Si ottiene una maggiore muscolare generale e la forza guadagni dalla casa occupata che da qualsiasi altro esercizio", dice Jeff Volek, un ricercatore esercizio presso l'Università del Connecticut
    Reverse Affondi

    affondi Reverse sono buone per costruire la resistenza nelle gambe, Fagan dice. Questa mossa può essere fatto con o senza pesi, in palestra oa casa. Affondo all'indietro ad un angolo di 90 gradi mette molto meno stress sulle ginocchia che affondi in avanti, e affondi quindi inversa sono particolarmente consigliato per i principianti. Ma praticanti avanzati possono anche raccogliere i frutti.
    Camminando affondi

    ginnici che cercano di migliorare la resistenza muscolare, dovrebbe concentrarsi su esercizi multi-muscolari dinamici come il camminare affondo, consiglia Kyle Brown, una resistenza certificata e specialista di condizionamento. Camminando affondi migliorare la mobilità articolare, la flessibilità e la forza muscolare, mentre fornisce un allenamento cardiovascolare. Gli atleti di resistenza come i corridori, ciclisti e giocatori di calcio possono beneficiare soprattutto affondi camminando, perché migliorare tendine del ginocchio forza e la velocità di esecuzione.
    Stair Climbing

    Stair climbing migliora la salute cardiovascolare così come resistenza muscolare. Funziona maggior parte dei muscoli inferiore del corpo, in particolare i quadricipiti, e richiede molta energia. Secondo Wayne Westcott, Ph.D., esperto di fitness e autore di diventare più forte, sentire più giovane, salire le scale è uno dei più intensi allenamenti cardio disponibili. "Stai sollevare il centro di massa in verticale," dice. Dal momento che il peso del corpo non è supportato come il ciclismo o il nuoto, si utilizza molta più energia e quindi sperimentare maggiori benefici muscolari.
    Vitello solleva

    Quando si cammina o si corre , i femorali e polpacci fanno la maggior parte del lavoro a propulsione il corpo in avanti. Ecco perché è importante comprendere polpaccio esercizi di rafforzamento nella vostra routine per costruire la resistenza delle gambe. Zika Palmer, un maratoneta, suggerisce che incorpora vitello sola gamba solleva nel vostro allenamento almeno due volte a settimana.