| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Operazioni Speciali Fitness Tips

    Le operazioni speciali, o Operazioni speciali, divisione del militare è un gruppo d'elite. Essi sono noti per svolgere il proprio lavoro in modo rapido ed efficiente. Essi devono mantenere un elevato livello di forma fisica per essere così elite. Mantenersi in forma abbastanza per essere nelle Special Ops richiede dedizione a tutti gli aspetti della forma fisica. Arrivare a questo livello di forma fisica può sembrare fuori dalla portata di molte persone. Ottenere attraverso le fasi

    Secondo Stew Smith al sito militare, ci sono cinque fasi psicologiche di idoneità da conquistare prima di iniziare una routine di allenamento. La prima fase è decidere di mettersi in forma. Questo include cominciando abitudini necessarie per il fitness. Queste abitudini sono mangiare bene e la pianificazione di esercitare regolarmente. Coloro che sono in cattiva forma fisica può dubitare della loro capacità di entrare in forma. La seconda fase prevede la conquista di sé questo dubbio. La scrittura di messaggi motivazionali prima di ogni esercizio fisico può aiutare. La terza fase prevede l'utilizzo l'esercizio per migliorare tutti gli aspetti della vostra vita. Ad esempio, un corridore regolare può creare connessioni sociali con altri PO joggers speciali. La quarta fase prevede l'identificazione di sé. Questa è la realizzazione mentale che sei diventato fisicamente in forma e sono pronto ad allenarsi. La quinta fase prevede la definizione degli obiettivi e spingendo i confini continuamente. Questa quinta fase è particolarmente importante per gli aspetti fisicamente esigenti di formazione Special Ops.
    Vary Esercizi

    soldati Special Ops devono essere fisicamente forte per portare tutto il loro combattimento ingranaggio. La loro marcia comprende corpo armature, le comunicazioni, munizioni, armi e altro ancora. Per migliorare la resistenza generale del corpo, esercizio di forza deve essere variata. Ad esempio, distensione su panca migliorerà la forza nelle braccia, ma non funziona i muscoli della schiena o le gambe. Per aumentare l'intensità, esercizi come pull-up, arrampicata corda, scricchiolii, sit-up e push-up possono essere eseguite mentre indossa un pacco ponderata. Esecuzione e variando gli esercizi stamina è fondamentale anche per la formazione Special Ops. Special Ops tirocinanti devono correre almeno 4-5 volte a settimana, secondo l'ex Navy SEAL Stew Smith. Egli suggerisce anche marciando con un sacco ruck 1-2 volte a settimana. Caricamento del ruck con peso può migliorare la vostra forza e la vostra capacità di resistenza. Il nuoto è un altro esercizio che può migliorare la vostra resistenza.
    Foster Teamwork

    Il lavoro di squadra è fondamentale in qualsiasi organizzazione militare. La formazione di una squadra può aiutare Special Ops soldati favorire il lavoro di squadra. Un metodo di allenamento come una squadra sta giocando uno sport di squadra come il baseball, calcio o di hockey. Gli sport di squadra possono anche servire come svago e relax. Eventi sportivi intramurale può essere ritenuta regolarmente per tenere tutti a giocare. Problema fisico solving esercizi può essere utilizzato anche per favorire il lavoro di squadra e il fitness. Queste attività possono includere percorsi relè attraverso labirinti o percorsi ad ostacoli e le cacce al tesoro ad alta velocità in tutto l'intera base. Il lavoro di squadra può anche essere favorito semplicemente da una formazione come un intero gruppo. Invece di solo jogging, i tirocinanti possono fare jogging insieme. I tirocinanti possono anche sollevare pesi ed eseguire flessioni insieme. Si può tifare l'altro su e incoraggiare l'un l'altro per avere successo.