| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare più in alto con l'allenamento isometrico

    esercizi isometrici, noto anche come allenamento statico, sono esercizi che causano i muscoli a contrarsi durante la porzione di esercizio in cui non si è in movimento. Contrazione del muscolo si verifica quando il muscolo diventa più breve. Quando si esegue un salto verticale, la parte statica del salto si verifica proprio come si torna alla terra dal salto e preparatevi a decollare di nuovo. Rafforzando i muscoli utilizzati nel salto verticale con l'allenamento isometrico, questo produrrà una verticale più alta e più esplosivo. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Sedia (o qualcosa di altezza equivalente) per letto (o qualcosa di altezza equivalente) economici Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i muscoli. Potete fare la vostra calorosa regolare up di routine, o provare a fare jogging per otto a 10 minuti e poi fare un po 'di stretching statico per alzata e allungando le gambe e muscoli posteriori della coscia, con tocchi di punta e con l'imposizione di lato tenendo una gamba dritta e piegando l'altro al ginocchio mentre si tira il piede dietro di voi.
    2

    Iniziare la prima esercitazione di addestramento isometrico in piedi con la schiena contro il muro. Scivolate lungo il muro fino a quando si è in una posizione seduta con le gambe in un angolo di 90 gradi. Mantenere questa posizione per 10 a 30 secondi e ripetere 2-3 volte. Questo esercizio isometrico è conosciuto come un tozzo isometrica e vi aiuterà ad essere più esplosivo, creando un salto più alto.
    3

    afferrare una sedia e stare accanto ad essa solo sulla gamba destra. Tenere su la sedia per la stabilità. Posare il piede sinistro sulla parte posteriore del polpaccio della gamba destra, e alzare su sopra le dita dei piedi della gamba destra. Mantenere questa posizione per 10 a 30 secondi e ripetere 2-3 volte su ogni gamba. Questo esercizio è un rilancio vitello isometrica, rafforzando il muscolo del polpaccio per aumentare l'altezza del salto verticale.
    4

    iniziare questo esercizio in piedi con la schiena di fronte a un letto (o di un altro oggetto a circa 18 centimetri in altezza). Piegate la gamba destra, e posizionarlo sul letto dietro di voi. La tua gamba dovrebbe essere sul letto, con te ginocchio rivolto verso il suolo e gamba piegata di 90 gradi. Spingere la gamba destra il più possibile nel letto, guidando il vostro stinco nel materasso e tenere questo per 10 a 30 secondi. Ripetere con ogni gamba due o tre volte.