| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Polar F6: Come utilizzare la funzione OwnZone

    Il Polar F6 non è solo un monitor della frequenza cardiaca, ma include diverse funzionalità che consentono di monitorare la frequenza cardiaca e l'intensità dell'allenamento, calcolare le calorie bruciate e registrare il tempo trascorso in ogni cuore zone-rate. Un'altra caratteristica presente sul F6 è denominata OwnZone. La funzione OwnZone determina automaticamente la vostra zona per l'intensità in base a fattori quali l'età e il peso. Basta selezionare un esercizio di intensità (chiaro, medio, difficile o di base) e OwnZone vi condurrà attraverso tutto, dal riscaldamento fino a raffreddamento. Istruzioni
    1

    Fissare il monitor per il polso come se fosse un orologio da polso. Collegare la cinghia intorno al torace appena sotto la linea di reggiseno. La fascia toracica trasmette il vostro cuore batte al monitor da polso.

    2 Fare clic sul pulsante "OK" sul monitor. Questo è il pulsante d'argento di grandi dimensioni sul lato destro centro del quadrante.
    3

    Selezionare "Impostazioni". Assicurati che il tuo peso, altezza, data di nascita e sesso sono corretti. Fare clic su "Sì" se queste impostazioni sono corrette, o "No" per cambiare.
    4

    Selezionare "OK" per tornare alla schermata principale e premere "OK" per avviare il registrazione della frequenza cardiaca.
    5

    Seleziona un'intensità di esercizio da "luce", "moderato", "Hard" o "di base".
    6

    Verificare l'icona OwnZone viene visualizzato sul display. Questo dovrebbe visualizzare automaticamente. OwnZone è determinato in cinque fasi. Un segnale acustico dopo ogni fase è stata completata.
    7

    Passeggiata a passo lento per un minuto. Mantenere la frequenza cardiaca al di sotto di 100 bpm (battiti per minuto) in questa prima fase. Un segnale acustico quando questa fase è completa.
    8

    Passeggiata al vostro ritmo normale per un minuto. Aumentare la frequenza cardiaca di circa 10 bpm. Un segnale acustico quando questa fase è completa.
    9

    Jog a passo lento per un minuto. Aumentare la frequenza cardiaca di un altro 10 bpm. Un segnale acustico quando questa fase è completa.
    10

    jogging o correre per un minuto.
    11

    Ascoltare per due segnali acustici consecutivi. Quando senti questi bip, la OwnZone è stata determinata. "OwnZone Updated" verrà visualizzato sul display dell'orologio dopo la determinazione di successo.
    12

    Procedere con il vostro esercizio di routine. Per massimizzare i benefici di esercizio, rimanere entro i limiti della frequenza cardiaca.